Ottima foto Danilo, quasi 'Dechirichiana' (pessimo neologismo).....
Solo un piccolissimo appunto.. leggermente pendente verso sx? ..ma forse sbaglio..
Un saluto Patrizio
fabtr9
Sep 1 2013, 10:58 AM
bella immagine....quasi surreale...... complimenti ma con un tempo di 1/4000 si cattura tutta sta luce? ciao fabio
Danilo Bruzzone
Sep 2 2013, 10:23 AM
Grazie, siete gentilissimi a commentare la mia foto. In effetti la foto potrebbe apparire un pelino storta, ma la macchina era in bolla e ho ulteriormente raddrizzato le linee, tuttavia il percorso è piuttosto irregolare e quindi l'osservazione è correttissima.
Maurizio Rossi
Sep 2 2013, 12:00 PM
Sono sincero la composizione in se per se non mi dice molto, ma il controluce è molto ben gestito e leggibile con le ombre e alte luci al punto giusto, il tutto fa si che la foto risulti piacevole.
cranb25
Sep 2 2013, 03:37 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 2 2013, 01:00 PM)
Sono sincero la composizione in se per se non mi dice molto, ma il controluce è molto ben gestito e leggibile con le ombre e alte luci al punto giusto, il tutto fa si che la foto risulti piacevole.
Quoto!
truiz
Sep 3 2013, 11:19 AM
Sicuramente è un mio problema, ma vorrei capire...
Sono l'unico a vederla sottoesposta? L'ho scaricata e anche l'istogramma mi dà ragione... Mi "illuminate"?
Marco
Danilo Bruzzone
Sep 7 2013, 12:28 PM
Grazie dei commenti, mi permettono di imparare, ma la foto non mi pare sottoesposta (si tratta di un controluce)