Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Riccardo Poloni
Buongiorno,
mi chiamo Riccardo Poloni, e vivo a Modena; da sempre mi piace fotografare, fin da piccolo quando usavo le ultime macchine tradizionali e le prime macchine compatte digitali, e nel corso degli anni mi sono appassionato in modo particolare di macrofotografia e fotografia naturalistica, amando anche moltissimo fotografare durante i viaggi che mi capita di fare. La mia passione principale č l'entomologia, che perņ č sposata indissolubilmente con quella della fotografia, e devo dire che si completano a vicenda.
Ormai faccio macrofotografia da otto anni, ma sono assolutamente in erba; tuttavia spero di poter dare il mio utile contributo al forum, dopo essermi deciso ad iscrivermi spinto dai consigli utilissimi letti da visitatore.

Riccardo Poloni
primo morandini
Benvenuto fra noi Riccardo!

ges
Benvenuto, ci sono moltissimi scatti di macrofotografia di bravissimi utenti che trovi nella sezione naturalistica
RLG_56
...Benvenuto...!!!
Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

Un saluto
By
Gianfry
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
Riccardo Poloni
Grazie a tutti del benvenuto! E grazie ges per il consiglio
marce956
Benvenuto!
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Portici di Piazza Santo Stefano di Massimo Battesini, su Flickr
Balilello
Benvenuto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.