Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
marco.a86
Ciao a tutti! Sono Marco e vi scrivo da Salerno! Come dicevo nella descrizione Voglio entrare a far parte del vostro mondo! Vi spiego subito io e la mia ragazza abbiamo deciso di comprare una macchina fotografica e siccome vorremmo comprarla una sola volte e buona mi son messo alla ricerca...Io all'inizio ero per una Canon (lo so lo ammetto ero per la concorrenza...) invece lei per una Nikon...mi sono messo alla ricerca e credo di aver già trovato la macchina che far per me e cioè una D3100. Mi serve una macchina per foto amatoriali niente di più. Ho visto che nel modello kit la vendono con l'obbiettivo 18-55 ma secondo un mio amico appassionato mi ha consigliato un 18-70. Vi dico subito che sono a 0 come esperienza e che dovrò studiare molto perchè non ne capisco proprio niente... Voi cosa ne pensate? La macchina vedo che è reperibile in giro il problema sta nell'obbiettivo non riesco a trovarlo...Non vorrei spendere molto visto le mie esigenze...

Complimenti per il forum! Ciao!!
primo morandini
Benvenuto fra noi Marco!

giuliocirillo
benvenuto.....da un tuo paesano.

ciao
scattoman
Benvenuto, qui troverai molte delle risposte che un neofita si aspetta.

Per la D3100 e il 18/70 è un buon inizio, anzi per fotografare sei quasi a posto

Ciao

Mauro
RLG_56
...Benvenuto...!!!
ges
Benvenuto nella community
marco.a86
Quasi a posto??? O.o caspita! Immaginavo... tongue.gif comunque ragazzi se c'è qualche negozio sponsor-convenzionato o preferito della community dove poter comprare questi articoli a buon prezzo vi prego di consigliarmelo! Sia in pubblico che in privato.. Grazie per l'accoglienza!
Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum !
Di negozi da consigliarti ... non saprei, ma se visiti il sito www.nital.it vai nel menu " Prodotti Nikon " e poi nel menu " Dove Acquistare " trovi una lista di negozi consigliati da Nital .... Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB

Un saluto
By
Gianfry
marce956
Benvenuto!
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Portici di Via S.Stefano di Massimo Battesini, su Flickr
marco.a86
Grazie tante a tutti per l'accoglienza! Belli i portici di Bologna...."diciamo cosi".
Grazie a Gianfranco per il consiglio dei negozi. Sono andato sul sito nital nella sezione negozi e mi ha consigliato un negozio che già il mio paesano giuliocirillo ma ho fatto già il mio acquisto. Ho peso una D5100 con un 18-55mm VR a 399€. Aspetto solo che mi arrivi, penso di averla presa a buon prezzo...voi che ne dite???
Balilello
Benvenuto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.