Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Rossi
Anche se molti pensano che il girasole segue il sole vi posso dire che non è così,
questo fiore sta sempre girato verso l'alba sembra una castroneria ma è la realtà...
vi lascio questo scatto fatto la scorsa settimana proprio a questo bel fiorone spero vi piaccia wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY
maxbunny
I campi di girasole hanno il loro fascino, questo scatto è ben realizzato si lascia guardare volentieri
FabioPerillo
Molto molto bella Maurizio. Tecnicamente ineccepibile e si lascia guardare molto volentieri... wink.gif
Ciao Fabio
ges
Bello scatto ben realizzato, Maurizio e complimenti anche per la post! Pollice.gif
neomeso.lese
Il girasole segue l'andamento del sole solo per una breve parte della sua vita, la prima, quella dello sviluppo, chiamata infiorescenza.
Per il resto della sua vita la corolla sarà rivolta verso sud\est

Ottima foto wink.gif
G
cobbretto
Super
Maurizio Rossi
Grazie del passaggio ragazzi
cranb25
bello scatto mi piace molto!
Ciao
Stefano
Cesare44
semplicemente bella!

ciao
jones4
Bel controluce e ottima la pdc nonostante ti trovassi in pianura piena ma le file dei girasoli contribuiscono non poco alla tridimensionalità.

Quando la campagna si colora di questo giallo assume un fascino unico,sembra esplodere di vita!

Matteo
Francesco Martini
la foto e' buona, merito anche del controsole, ma la trovo un po' troppo "classica" come composizione, e con i colori delle foglie un po' smorti...
..non t'arrabbiare..he.... messicano.gif
Francesco Martini
giuliocirillo
A me piace molto........bella.

ciao
Maurizio Rossi
Grazie di nuovo a tutti per il passaggio,
mi fa piacere vi sia piaciuta,
Francesco a dire il vero un po arrabbiato lo sono..... biggrin.gif
RLG_56
...mi piace molto sia la composizione che la cura delle linee, stupenda la resa dell'ottica...
Il classico non sempre è scontato, questo controluce da quel qualche cosa in più...!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.