Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
diabolik1308
Ciao a tutti, mi chiamo Tommaso e scrivo dalla provincia di Bologna (precisamente Porretta Terme se qualcuno conosce il posto...).
Sono possessore di una D3000 da quasi un annetto, alla quale sono abbinati i due obiettivi presenti nel kit il 18-55 e il 55-200 (quest'ultimo lo utilizzo da circa un mesetto) NIkkor.
La fotografia è un mondo che mi ha sempre appassionato e, dopo aver avuto diverse compatte, ho deciso di provare a divertirmi utilizzando una reflex entry-level. La scelta è ricaduta su una D3000 usata da un amico sia per limiti di budget che per verificare le mie capacità di utilizzarla... beh dopo quasi un anno sono proprio contento dell'acquisto fatto e credo di essere migliorato abbastanza!!!

In futuro sono quasi certo che prenderò una macchina di livello superiore, ma prima di fare questo passo dovrete aiutarmi con i vostri preziosi consigli!!!

cool.gif

ges
Benvenuto nella community.
ciao-ceo
Ciao Tommaso e BENVENUTO!
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore (Piazza Grande) di Massimo Battesini, su Flickr
RLG_56
...Benvenuto...!!!
Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB

Un saluto
By
Gianfry
primo morandini
Benvenuto fra noi Tommaso!

Balilello
Benvenuto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.