Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
wazerphoto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 304.2 KB
Sortiere
Trovo molto buona l'idea!
Personalmente amo molto l'effetto seta dato dall'uso di filtri ND ma credo che in questo caso sia un pochino eccessivo e sembra che sotto il pontile ci sia una fitta nebbia e non l'acqua del laghetto.
Ovviamente č solo la mia opinione.
Saluti, Francesco
NikFly
Ciao, a me piace molto, sia come composizione che l'effetto e la PP che rendono il pontile quasi etereo.. wink.gif

Saluti, smile.gif
Stefano
luisss
Anche a me piace come composizione, ma ad una prima occhiata il pontile sembra "galleggiare" sulle nuvole.
Comunque bella composizione!
fabtr9
QUOTE(NikFly @ Aug 23 2013, 04:34 PM) *
Ciao, a me piace molto, sia come composizione che l'effetto e la PP che rendono il pontile quasi etereo.. wink.gif

Saluti, smile.gif
Stefano

quoto in toto....
ciao
fabio
FabioPerillo
Ciao Gabriele, trovo molto bona la composizione e i tempi lunghi "l'arma in pių". wink.gif
Peccato per la totale assenza di nuvole. A me non convince la marcata vignettatura in basso che attenuereri.
Per il resto un'ottimo scatto. Pollice.gif

Ciao Fabio
Cesare44
a me piace cosė come hai scattato.

ciao
wazerphoto
QUOTE(Sortiere @ Aug 22 2013, 12:57 PM) *
Trovo molto buona l'idea!
Personalmente amo molto l'effetto seta dato dall'uso di filtri ND ma credo che in questo caso sia un pochino eccessivo e sembra che sotto il pontile ci sia una fitta nebbia e non l'acqua del laghetto.
Ovviamente č solo la mia opinione.
Saluti, Francesco

Ciao! Accetto volentieri i punti di vista diversi dai miei,mi servono ad ampliare "le vedute" .. grazie del passaggio e del commento!
Un saluto
Gabriele

QUOTE(alalunga @ Aug 23 2013, 06:30 PM) *
Ciao Gabriele, trovo molto bona la composizione e i tempi lunghi "l'arma in pių". wink.gif
Peccato per la totale assenza di nuvole. A me non convince la marcata vignettatura in basso che attenuereri.
Per il resto un'ottimo scatto. Pollice.gif

Ciao Fabio

Ciao!Hai ragione ,le nuvole avrebbero chiuso il cerchio e sarebbe stato molto bello averle..purtroppo era una giornata limpidissima ://
Ciao Gabriele
neomeso.lese
A me invece piace cosė com'č.
La composizione č simmetrica e quasi minimale, e le nuvole avrebbero "sporcato" il risultato.
Piuttosto avrei cercato di correggere la lieve asimmetria del pontile wink.gif
G
Patrizio Gattabria
Buona foto come idea, e la prospettiva č abbastanza buona, anche se non perfettamente 'centrata' in quanto il pontile dirige, sia pur di poco, verso dx..in questi casi o una perfetta simmetria, oppure decentrare 'volutamente e non poco ' il pontile.

Inoltre, ed esprimo la mia opinione, il tempo di scatto probabilmente lungo, non leggo i dati exif, ha prodotto un effetto innaturale, quasi nebbioso...un 'giusto' tempo inferiore, rispetto a quello adoperato, avrebbe prodotto un effetto ugualmente valido e meno surreale..

Un saluto
Patrizio
gmeroni
Bella foto, a me piace molto questo effetto seta!. Se posso dove l'hai scattata?
Arci66
Stupenda!
Maurizio Rossi
A prima vista sembra un lago ghiacciato per effetto dell'ND,
mi piace, peccato veramente per il cielo pulito, qualche nuvoletta avrebbe giovato sicuramente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.