QUOTE(viktor8 @ Aug 23 2013, 02:28 PM)

In realtà è ciò che ho "contestato" a LTR, io so che per registrare la macchina bisogna allegare lo scontrino di acquisto e se così fosse, non ci sarebbe poi bisogno di esibirlo nuovamente, Sansung fa così e se non alleghi il documento d'acquisto non attivano la registrazione.
A me era stato detto che la macchina era registrata e quindi ero tranquillo, non sapendo che la procedura Nital non "controlla" se il documento che si allega sia o meno il documento di acquisto.
Farebbero bene, come tu dici, a richiederlo all'inizio in maniera tale che una copia sia sempre presente e disponibile.
Quando si registra la macchina si puó inserire lo scan ma non é obbligatorio. La registrazione poi é valida solo per attivare l'estensione, resta comunque obbligatoria la prova di acquisto per esigere la garanzia. Chi ti ha venduto la macchina non é stato corretto. Vedi se si puó adoperare per avere una copia dello sconfrino dal negozio dove ha acquistato la macchina.
Comunque é vero che non hai documentazione, se peró hai la Nital Card puoi dimostrare che la macchina non la hai trovata per strada e con la registrazione sanno con una approssimazione di una settimana (il termine di registrazione) la data di acquisto.
Non fa onore ad una grande azienda trovare cavilli per non dare assistenza, formalmente hanno ragione ma di fatto stanno trovando una scusa.
Non hai altra strada che rompere le scatole a chi te la ha venduta, sta in difetto nei tuoi confronti.