Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
mau.nikon
Ciao a tutti,

sono un appassionato di fotografia da svariati anni, passione però non coltivata causa mancanza della materia prima (ovvero una buona macchina fotografica). Ho utilizzato per qualche anno (prima della sua rapidissima obsolescenza) una compatta Canon (Powershot s40, nemmeno troppo "basic" come compatta), anche se ho sempre sognato di possedere una reflex...ed ora finalmente con i risparmi di anni ho sopperito a questa mancanza visto che da qualche giorno sono felice possessore di una Nikon D7100!
L'ho acquistata in kit Nital con il 18-105, e ci ho aggiunto un filtro UV neutro (giusto per proteggere l'obiettivo), una SD (ad alta velocità già che c'ero rolleyes.gif ) ed un treppiedi Walimex (sì, lo so, un Manfrotto sarebbe stato meglio ma avevo già speso tanto per la macchina! biggrin.gif ).

Detto questo, scrivo dalla provincia di Bergamo e sono un neofita (conosco le nozioni base e le applico nemmeno troppo bene) quindi... quando posterò delle fotografie dovrete portare moooolta pazienza perché ho davvero un sacco da imparare! In ogni caso, consigli, suggerimenti e anche insulti (quando me li merito laugh.gif ) saranno ben accetti!

Ciao

Mauro
ges
Benvenuto, posta pure le tue foto nelle varie sezioni troverai tante persone disposti a darti il loro consiglio.
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - "Il quadrilatero" - Via Drapperie di Massimo Battesini, su Flickr
ggiordano58
Benvenuto!

Un saluto
RLG_56
...Benvenuto...!!!
marce956
Benvenuto!
primo morandini
Benvenuto fra noi Mauro!

Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum, e complimenti per l'acquisto !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB

Un saluto
By
Gianfry
mau.nikon
Wow, che bella accoglienza! grazie.gif guru.gif
Balilello
Benvenuto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.