Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON 1
sbirulino80
Ciao a tutti...
sono nuovo e quindi non so bene come funziona il forum, quindi accetto qualsiasi "critica" consiglio, indicazioni.. :)
Sono qui per chiedervi una cosa... mi hanno regalato l'obiettivo Nikon 1 NIKKOR VR 10-30mm f/3.5-5.6 Obiettivo, ma purtroppo non monta sulla mia Nikon D5200, esiste un adattatore per montarlo ugualmente? tipo un F-Mount? ...altrimenti se non ci sta soluzione...sarei disposto a cederlo se a qualcuno interezza.Sarebbe completo anche dell'accessorio HB-N101. Spero tantissimo in un vostro aiuto...
GRazie e gentilissimi..
Franco.DeFabritiis
L'obiettivo non è adattabile sulla baionetta F della tua 5200, quindi o hai una mirrorless nikon serie 1, oppure non te ne fai nulla.
a_deias
QUOTE(sbirulino80 @ Aug 5 2013, 05:19 PM) *
Ciao a tutti...
sono nuovo e quindi non so bene come funziona il forum, quindi accetto qualsiasi "critica" consiglio, indicazioni.. smile.gif
Sono qui per chiedervi una cosa... mi hanno regalato l'obiettivo Nikon 1 NIKKOR VR 10-30mm f/3.5-5.6 Obiettivo, ma purtroppo non monta sulla mia Nikon D5200, esiste un adattatore per montarlo ugualmente? tipo un F-Mount? ...altrimenti se non ci sta soluzione...sarei disposto a cederlo se a qualcuno interezza.Sarebbe completo anche dell'accessorio HB-N101. Spero tantissimo in un vostro aiuto...
GRazie e gentilissimi..

Non esistono adattatori da Nikon 1 a baionetta Nikon,gli obiettivi per Nikon 1 sono per il fomato CX e quindi realizzati per un sensore di minori dimensioni.

Non ti resta che metterlo in vendita sul Forum "Usato Nikon" o cercare un body della serie 1 su cui montarlo.
sbirulino80
...Grazie Ragazzi... Grazie a tutti... mi tocca metterlo in vendita allora...se qualcuno ne a bisogno...fatemi sapere..
Un grazie sincero...
Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.