Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Obi-Dan
Salve a tutti, sono Daniele da Firenze. Dopo diversi anni finalmente approdo alla Nikon con una splendida D3200.
Appena avrò preso confidenza col forum inizierò a rompervi le scatole con domande a cui magari avrete già risposto n volte, dove n tende a infinito wink.gif
un abbraccio a tutti quanti

Daniele
LucaZan8
Benvenuto nel forum !
fabtr9
ciao e benvenuto.....
vai tranquillo gli "anziani" del forum oltre che preparatissimi sonodi una disponibilitá al di fuori del comune... messicano.gif
ciao
fabio
Franco.DeFabritiis
Benvenuto sul forum Obi-Dan, e che la forza (e la luce) sia con te! (scusami non ho resistito biggrin.gif)

A parte le battute sceme, siamo sempre contenti quando arriva un nuovo nikonista. E siamo sempre pronti a vedere nuovi scatti! wink.gif
dadux74
Benvenuto da un altro Daniele!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
Obi-Dan
Grazie!! Ho appena fatto i primi scatti. Una sola parola, FIGATAAAAAA!!! Nei prossimi giorni vedrò di farne altri e se ne faccio qualcuno decente, lo posterò.
Obi-Dan
Benvenuto sul forum Obi-Dan, e che la forza (e la luce) sia con te! (scusami non ho resistito biggrin.gif) A parte le battute sceme, siamo sempre contenti quando arriva un nuovo nikonista. E siamo sempre pronti a vedere nuovi scatti! wink.gif
Beh, la luce è una componente della Forza visto che ci permea e ci circonda. wink.gif
vvtyise@tin.it
benvenuto!
RLG_56
...Benvenuto...!!!
Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Un saluto
By
Gianfry
Balilello
Benvenuto
primo morandini
Benvenuto fra noi Daniele!

marce956
Benvenuto!
Obi-Dan
grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
bat21
Benvenuto da Bologna!
Bologna - "Il quadrilatero" - Via Pescherie Vecchie di Massimo Battesini, su Flickr
Obi-Dan
di nuovo grazie ed ecco un primo mio scatto. risale al 2009, avevo ancora la eos. spero vi piaccia.

Visualizza sul GALLERY : 160.1 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.