Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON 1
tunning3
Volevo sapere come e se si deve aggiornare firmware. Dell'obiettivo vr 10-30 Nikon. 1 j1 se si dove si vede l'ultima. Versione ? O basta solo aggiornare. Firmware. Macchina tipo l'ultimo. 1.30 grazie
buzz
Io non sapevo nemmeno che si potesse aggiornare il firmware dell'obiettivo! wink.gif
Dove lo hai letto?
Marcus Fenix
Scarichi ed installi la versione L 1.10 che è l'ultima mi risulti rilasciata per il 10-30mm

Con l'obiettivo montato e la batteria carica esegui la solita procedura di aggiornamento schegliendo il file L.1.10
Maurizio Rossi
Ciao, Certo che si può per le ottiche della J1 (post in evidenza fatto da Alessandro)

c'è disponibile

10/30mm ver=1.10
30/110mm ver= 1.10
10/100mmVR PD ver= 1.01

con questa versione di FW e fotocamere acquistate dopo 08/12 puoi spegnere la fotocamera bloccando l'ottica con l'apposito pulsante.

per il corpo come hai scritto c'è la ver=1.30 che presumo hai già
trovi tutto QUI..
reverse
QUOTE(Marcus Fenix @ Jul 31 2013, 08:27 PM) *

Salve a tutti, qualcuno mi spiega per cortesia che fine ha fatto la mia risposta al post di Maurizio Rossi in cui spiegavo che il firmware 1.01 per il 10-100 è in realtà specifico solo per la versione motorizzata (variazione della focale mediante un pulsante elettrico) mentre per il nuivo 10-100 VR manuale non esiste alcun firmware nuovo?

Un saluto a tutti,

reverse
Maurizio Rossi
Ok Reverse ho modificato la dicitura sopra, ma il link porta alla pagina obbiettivi Nikon1 dove ci sono tutti gli aggiornamenti
da li si apre il menù a discesa e si consulta i vari FW disponibili basta leggere e non si fanno errori...
grazie comunque della precisazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.