Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
stinkycomo
Ciao a tutti,sono Stefano e sono della provincia di Como....
mi piace fare foto,ma non mi sono mai avvicinato al mondo delle Reflex....da anni uso la mia Fuji Finepix,ma ora ho deciso di AGGIORNARMI
Mi sono iscritto ad un corso di fotografia on line(per mancanza di tempo non ho fatto il classico corso con insegnante ed uscite),e tra qualche giorno arriverā la mia prima reflex digitale....mi č stata regalata da una parente che non la utilizza piu',e per iniziare credo che vada piu' che bene anche se non č un modello recentissimo.Si tratta di una Nikon D90 con obiettivo 18-200....unico difetto...non funziona il fash integrato....dovro' comprarne uno.Spero di imparare presto tutte le tecniche per scattare fotografie bellissime.
Antonio Canetti
Benvenuto sul forum

Antonio
RLG_56
...Benenuto...!!!
ges
Benvenuto nella community
Antonio Canetti
QUOTE(stinkycomo @ Jul 13 2013, 01:47 PM) *
...unico difetto...non funziona il fash integrato....dovro' comprarne uno..

bisogna vedere che cos'č che non funziona, se solo il bulbo del pop-up puoi prenderne uno esterno, ma se per caso č l'otturatore che non dal'impulso anche se prendi uno esterno non funzionerebbeinotre se non funziona il pop non puoi usare i flash in remoto.

Antonio
stinkycomo
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 13 2013, 02:26 PM) *
bisogna vedere che cos'č che non funziona, se solo il bulbo del pop-up puoi prenderne uno esterno, ma se per caso č l'otturatore che non dal'impulso anche se prendi uno esterno non funzionerebbeinotre se non funziona il pop non puoi usare i flash in remoto.
Antonio

questo non lo so perchč me la porta mercoledi',cmq dovrei farla vedere da un fotografo,o potrei vedere io se sia il semplice bulbo oppure l'otturatore che non da l'impulso?....eventualmente spero si possa riparare....
primo morandini
Benvenuto fra noi Stefano!

Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

Un saluto
By
Gianfry
Balilello
Benvenuto
stinkycomo
grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!!
Gianfranco Priante complimenti bellissima fotografia
dadux74
Ciao e benvenuto sul forum

Daniele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
marce956
Benvenuto!
Manuel_MKII
Benvenuto nella community!!
stinkycomo
grazie a tutti!!!!
ho iniziato a scattare qualche fotografia,ho molto da imparare....
per il flash......in AUTO,in condizioni di scarsa luce,il flash integrato si solleva,ma non fa il classico lampo....
sabato penso di portarla da un rivenditore nikon che mi hanno consigliato qui dalle mie parti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.