Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
luna dargento
Ciao a tutti, sono Nunzia, da alcuni mesi ho una Nikon D5100 e sto tentando di imparare a fare fotografie, rolleyes.gif Penso si sia capito che sono alla primissima esperienza e questo è uno dei motivi per cui mi sono iscritta su questo forum. Spero di apprendere quanto piu posso da voi e riuscire a metterlo in pratica..... wink.gif biggrin.gif
Antonio Canetti
Benvenuta Sul Forum

Antonio
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
RLG_56
...Benvenuta nella Community...!!!
primo morandini
Benvenuta fra noi Nunzia!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 213.2 KB
ges
Benvenuta nella community
ManuelTempe
Benvenuta. Troverai tanti consigli. wink.gif
Gianfranco Priante
Benvenuta nel forum !

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

Un saluto
By
Gianfry
marce956
Benvenuta!
ro83d7100
ciao benvenuta smile.gif

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Balilello
Benvenuta
luna dargento
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto smile.gif
dadux74
Ciao Nunzia benvenuta

Daniele

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
massi2218
Benvenuta
Manuel_MKII
Benvenuta nella community!!
luna dargento
Ringrazio anche gli altri per il benvenuto,....inoltre volevo comunicare che mi assento per un po perchè finalmente vado in vacanza...spero che al mio ritorno possa pubblicare qualche foto decente...( dry.gif se riesco a farne.... ) wink.gif
Auguro buone vacanze a tutti e a presto rolleyes.gif
la_brove
benventuta nella community!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.