Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
schivoboschivo
ciao a tutti. mi chiamo Andrea e sono un appassionato di fotografia naturalistica.
per ora mi diletto con una compatta formidabile, l'AW100 con cui ne faccio davvero di tutti i colori. Per chi avesse voglia di vedere qualche foto può visitare la mia pagina facebook: Schivo & Boschivo
Vorrei però spingermi più in la e comprare una reflex ma qui, ragazzi, ho delle domande da fare. siccome forse questa non è l'area giusta per chiedere consigli, potete dirmi qual'è l'area più appropriata per avere il vostro aiuto?
Graze.

Andrea.
RLG_56
...Benvenuto nella Community...!!!
vvtyise@tin.it
benvenuto!
Balilello
Benvenuto
primo morandini
Benvenuto fra noi Andrea!

ges
Benvenuto nella community
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore di Massimo Battesini, su Flickr
Gianfranco Priante
QUOTE(schivoboschivo @ Jul 11 2013, 03:10 PM) *
Vorrei però spingermi più in la e comprare una reflex ma qui, ragazzi, ho delle domande da fare. siccome forse questa non è l'area giusta per chiedere consigli, potete dirmi qual'è l'area più appropriata per avere il vostro aiuto?
Graze.

Bheee.... Dipende sempre che domande hai da chiedere ..... Se hai delle domande generiche puoi sempre postare nella sezione " Nikon sushi bar " o se sei indeciso sull'acquisto di una macchina fotografica puoi fare un salto nella sezione " Nikon products fan club " ..... Spero di esserti stato di aiuto.
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Un saluto
By
Gianfry
marce956
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.