Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessio dorigo
Ciao, vi propongo 2 scatti fatti al mare.
Commenti e critiche ben accette
285s con nd 10 stop
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

la stessa barchetta in B&W
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Antonio Canetti
preferisco gli "incredibili" colori della prima.

Antonio
Fabrizio9972
Ciao Alessio, belli scatti, la prima ha delle cromie splendide, forse avrei giusto fatto un passo indietro per rendere la barca meno "importante" e per non tagliarne l'ombra ma è un particolare.

Sul bienne mi piace la conversione dark ma la lavorerei in maniera differente per valorizzarne la parte bassa, così e troppo scura, ad esempio aprirei le luci dei riflessi sull'acqua in modo da creare contrasto aggiungendo luminosità alla zona e mantenendo l'atmosfera tempestosa,

Ciao,
Fab
alessio dorigo
Grazie Antonio,
Fabrizio ti ringrazio dei commenti, in effetti della prima ho uno scatto più largo ma la luce purtroppo non era la stessa;
per il B&W ho provato a fare come dicevi schiarendo le luci dell' acqua e dando quindi un po di contrasto alla parte bassa e devo dire che ci guadagna molto grazie.gif
banzai85
Anche io sono per la prima, anche se cercherei di intervenire sui colori per eliminare un po' il viola che domina e tirerei un pochino di più la post per renderla più brillante...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.