Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ciufin
Ciao a tutti, voglio proporvi questa panoramica, fatta venerdì scorso, l'orario non dei migliori, ma ho cercato di fare del mio meglio. La foto è l'unione di tre scatti, fatti usando un polarizzatore e poi uniti in PS, elaborando prima e dopo con Camera Raw.

A voi il giudizio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Ciao
Stefano
Fabrizio9972
Ciao Stefano, lo scatto mi piace molto, peccato non poterla ammirare meglio visto che è un po' piccola,

Ciao,
Fab
ciufin
Grazie del passaggio Fab, cmq se vai su "Visualizza gallery" e salvi l'originale la vedi in formato originale. Qui purtroppo mi carica solo così piccola.

Stefano
sarogriso
QUOTE(ciufin @ Jul 9 2013, 11:34 PM) *
Grazie del passaggio Fab, cmq se vai su "Visualizza gallery" e salvi l'originale la vedi in formato originale. Qui purtroppo mi carica solo così piccola.

Stefano

Belle le nostre montagne però, vero?

La grandezza all'interno del post va benissimo così, il lato lungo prende l'intera finestra, il tutto è costruito a modo e poi come giustamente hai suggerito si passa al gallery>originale>e ingrandimento supplementare con il +.

saro
Fabrizio9972
QUOTE(ciufin @ Jul 9 2013, 11:34 PM) *
.............. e salvi l'originale la vedi in formato originale...................

Grazie Stefano, ero un po' stonato quando l'avevo vista, e non avevo notato il "salva originale" attivo.

Vista grande non è bella come vista da piccola, è splendida !!!

Bravissimo !!!

Ciao,
Fab
ciufin
QUOTE(sarogriso @ Jul 12 2013, 08:41 PM) *
Belle le nostre montagne però, vero?

Ho girato parecchio per l'alto adige ma queste mi mancavano, avrei fatto anche il Pordoi, ma la moglie già batteva i denti qui.... messicano.gif
Cmq son fantastiche!

Alla prossima

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.