Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andre@x
ciao a tutti metto questo scatto sperando di ricevere qualche consiglio.

Saluti

Andrea
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
aretul
Consigli non riesco a darteli, bella la conversione e l'inquadratura.
Un saluto.
Renato
NikFly
Ciao Andrea, a parte la scelta del b/n che è personale (io preferisco quasi sempre il colore), avrei cercato un'inquadratura diversa, alzando un po' il punto di ripresa (visto che il primo piano non è interessantissimo). In questo modo avrei evitato le linee cadenti sugli edifici e inquadrato più cielo, che mi sembra meritasse. Anche la barca a sx potevi includerla tutta.. rolleyes.gif

Saluti, smile.gif
Stefano
andre@x
QUOTE(aretul @ Jul 6 2013, 07:17 AM) *
Consigli non riesco a darteli, bella la conversione e l'inquadratura.
Un saluto.
Renato

Grazie RENATO a presto
Andrea
andre@x
QUOTE(NikFly @ Jul 6 2013, 10:03 AM) *
Ciao Andrea, a parte la scelta del b/n che è personale (io preferisco quasi sempre il colore), avrei cercato un'inquadratura diversa, alzando un po' il punto di ripresa (visto che il primo piano non è interessantissimo). In questo modo avrei evitato le linee cadenti sugli edifici e inquadrato più cielo, che mi sembra meritasse. Anche la barca a sx potevi includerla tutta.. rolleyes.gif

Saluti, smile.gif
Stefano

Ciao Stefano grazie per i tuoi consigli ... Ho scelto il bn perché l'acqua del canale era sporca e di colore brutto. Però più tardi metto anche quella a colori.
Per l'inquadratura ero obbligato... Mi trovavo su un battello turistico con l'oblò aperto e se spostavo la fotocamera entravano i contorni nello scatto .
Inoltre era pure in movimento e non sono riuscito a concentrarmi... Troppo

Ciao e ancora grazie
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.