Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro pischedda
La foto di interni e' "immettibile" nell'architettura?
Proprio non lo so, staff liberissimo di spostare nella sezione consona....

D800 e 16 35

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
altanico
piacciono anche a me. complimenti. mi piacerebbe provare un giorno la tecnica della panoramica in ambienti chiusi. ho visto un giorno un video su youtube che ne parlava e mi ha affascinato, non avrei pensato si potesse fare anche per spazi angusti smile.gif
alessandro pischedda
Queste pero' sono scatti singoli molto grandangolari.
Ho provato anche quello che dici tu mettendo la macchina in verticale pero' ovviamente se si riesce a fare in un'unica botta tanto di guadagnato!!:)
megthebest
nella prima e nella seconda avrei tenuto più basso il punto di ripresa.. c'è troppo soffitto e alcuni elementi in basso in PP sono tagliati..

resta il fatto che ti invidio.. ottimo risultato.. nitidezza top!
ciao
banzai85
Ciao Alessandro...molto buone le prima due, la terza mi convince un pochino meno per via del filo di caduta delle verticali che si nota...nella prima avrei contrastato di più, dato che la trovo un pochino leggera in qualche zona...ottima la post della seconda, dove però avrei anch'io cercato di abbassare il punto di ripresa...
mirko_nk
Per i miei gusti è "vincente" solo la prima...Buoni il punto di ripresa e la composizione. Tutto è ben bilanciato e la foto descrive bene l'ambiente, rendendolo appetibile...

Le altre, anche se l'atmosfera è buona, peccano di poca precisione compositiva...

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.