Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
leleros
come da titolo sono un KodaK possessore, precisamente di una DCS PRO 14NX.
Questo Club mi pare il più giusto.. in fondo parliamo di un corpo Nikon con relativa baionetta e parco ottiche.
Mi presento, il mio nome è Emanuele e vivo in prov. di Bari, ex possessore di D90, D300, Fuji S5, Canon 5D, ed altre di rilievo non degno di nota. Sembra che finalmente ho trovato la mia Pace con questa FF, a dispetto di tutti quelli che ne parlano MALE, io al contrario ne sono soddisfatto: è proprio fatta per il mio modo di fotografare.
"Colpa vostra" l'ho subito accompagnata con un 28-105... e che è?!!!!! UNO SPETTACOLO insieme stanno benissimo, più tardi passo dal fabbro e gli faccio mettere due punti di saldatura.
meè mò basta.
Ciao a tutti texano.gif
Antonio Canetti
Benvenuto sul Forum.

Antonio
Balilello
Benvenuto
ges
Sei nel posto giusto, benvenuto.
Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Un saluto
By
Gianfry
primo morandini
Benvenuto fra noi Emanuele!

RLG_56
...Benvenuto...!!!
leleros
GRAZIE a tutti per l'accoglienza
Alex20
Salve Emanuele.... benvenuto
Alex
marco98.com
Welcome! smile.gif
ManuelTempe
Benvenuto sul forum Pollice.gif
dadux74
Ciao Emanuele benvenuto

Buone foto
Daniele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
leleros
"La tua immagine richiede un'ulteriore elaborazione da parte del server.
Riprova tra qualche minuto per vedere l'anteprima
."
Da quasi due giorni questo è cio che è scritto sotto un'immagine che ho cercato di caricare nel mio spazio. Dove sbaglio?
marco98.com
Prova a cancellarla dal tuo account e rimetterla
Alcune volte mi succede con alcune immagini, ma nel giro di qualche minuto, al massimo mezz'ora, si riesce a visualizzare

Se ciò non dovrebbe funzionare, prova a contattare un membro dello staff

Ciao,
Marco
Alessandro Castagnini
Come da varie mail, ho chiesto ai sistemisti di dare un'occhiata al tuo account per vedere che cosa c'è che non và (anche i suggerimenti che ti ho dato, non hanno risolto).

Ciao,
Alessandro.
Alessandro Castagnini
Risolto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.