Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
leuccio
Era da tempo che non postavo in questa sezione e quale occasione migliore se non quella di farvi vedere queste foto realizzate con il mio nuovo Nikon 12-24.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 864.2 KB

questa è stata scattata con il Nikon 70-300

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Ciao Leo
Maurizio Rossi
Sempre bello vedere questo tipo di effetto sull'acqua,
la prima la preferisco più concentrata la compo e meno dispersiva,
2 belle immagini, bravo
ciufin
Belle entrambe, preferisco la prima.

Ciao
Stefano
aldosartori
Gia apprezzata la prima e mi ripeto.
Bravo
truiz
Mi piacciono entrambe!
Per la prima il fogliame mosso un po' la penalizza, cmq un ottimo scatto!

Ciao
Marco
leuccio
Grazie a tutti per il passaggio rolleyes.gif
vi sottopongo un altro scatto che mi piace molto sempre scattato con il Nikon 12-24 cosa ne pensate?

Visualizza sul GALLERY : 813.7 KB

ciufin
Anche questa ben composta, peccato per la luce, troppo scura sulla dx e in alto troppo chiara.
A che ora l'hai fatta? Da riprovare in orari migliori.

Ciao
Stefano
wabe47
Anch'io preferisco la prima.
leuccio
QUOTE(ciufin @ Jun 17 2013, 09:57 PM) *
Anche questa ben composta, peccato per la luce, troppo scura sulla dx e in alto troppo chiara.
A che ora l'hai fatta? Da riprovare in orari migliori.

Ciao
Stefano

La foto è stata scattata alle 15,30 devi considerare che in questo posto trovare una luce decente non è facile perché le cascate sono circondate da un bosco molto fitto.
Se devo essere sincero quello che mi piace di questa foto oltre alla composizione è proprio la luce che illumina la cascata e le piante lasciando in ombra le rocce, come giusto che sia visto che la luce proviene da destra, creando dei bei chiaro scuri.
Ciao Leo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.