Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Un saluto alla sezione. Volevo solo umilmente proporre alcuni scatti di domenica scorsa fatti in quel meraviglioso e torrido luogo che è la Death Valley.
Non pensavo mi affascinasse così!
Sono cose da vedere per capirle, nonostante i 50°...
Aldo

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 814.6 KB

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 466.7 KB

3

Visualizza sul GALLERY : 420.4 KB

4

Visualizza sul GALLERY : 677.2 KB

5

Visualizza sul GALLERY : 269 KB

6

Visualizza sul GALLERY : 593.3 KB

7

Visualizza sul GALLERY : 488.8 KB

8

Visualizza sul GALLERY : 472 KB

9

Visualizza sul GALLERY : 645.8 KB

10

Visualizza sul GALLERY : 347 KB

11

Visualizza sul GALLERY : 618 KB

Aldo
FabioPerillo
Ciao Aldo, una bella serie che ci racconta un luogo meraviglioso. wink.gif
La luce non al top non rende giustizia nè alla location nè tanto meno al manico del fotografo.
Molto particolare ed intrigante l'ultima che per me è ion assoluto la migliore. Pollice.gif
Complimenti.

Ciao Fabio
aldosartori
Ciao Fabio ti ringrazio!
Guarda, per la luce...assurdo talmente era cangiante ed oltretutto dal Las Vegas alla Death Valley ci son 2 ore e mezza di macchina, arrivati a mezzogiorno. Ho iniziato con il pola per poi passare a 10-20 senza filtri e cercando inquadrature che mi "aiutassero"...
Come noterai negli scatti alle rocce si distinguono 4 colorazioni diverse...davvero uniche!

Grazie ancora
Aldo
dbertin
Bravo Aldo....ora le ho viste tutte, anche il Badwater wink.gif
Le composizioni come al tuo solito solo perfette, la luce della Death Valley è invece tremenda, chi ci è stato capirà sicuramente....per essere primo pomeriggio hai tirato fuori degli scatti veramente eccellenti, io non avevo ottenuta nulla del genere ma avevo avuto la fortuna di poter aspettare il tramonto.....tutta un'altra storia!!!
Devi tornarci wink.gif
Daniele
aldosartori
Daniele ti quoto in pieno....ma il tepo è quel che è, sarò qui anche a fine Luglio ma non la vedrò per motivi di lavoro. MA sicuramente da tornarci assolutamente come dici tu in altri orari...mai viaggiare insieme agli americani...son tremendi, tutto di corsa, si lavora dal mattino presto alla sera tardi....
Un abbraccio
dbertin
QUOTE(aldo73 @ Jun 12 2013, 06:44 PM) *
...mai viaggiare insieme agli americani...

Pollice.gif buona permanenza in USA wink.gif
RosannaFerrari
Rinnovo di nuovo i miei complimenti per queste ottime immagini
Non saprei quale scegliere, tutte notevoli
Ciao Aldo
Rosanna
claudio-rossi
Serie stupenda Aldo!!!
Le mie preferite la 5 (un classicone) e la 11. Si percepisce lo sforzo della ricerca compositiva, si poteva tentare di compensare un po in post produzione la luce un po duretta (senza cercare il miracolo)...

Ciao

Claudio
Cesare44
una serie molto bella!!!
Complimenti
aldosartori
Rosanna, Claudio e Cesare son felice siate passati apprezzando. Claudio in post ci ho provato ma nn son granché. Questo è il max ottenuto cercando già in fase compositiva di impostare la macchina al meglio. Su alcuni fatto col 35 fisso ho montato pola ma nn sul 10-20....nn c'è l'ho smile.gif
Aldo
gaeraciti
1 - 3 - 7 - 11

Non sto dando i numeri.....ti dico quelle che mi piacciono di più wink.gif

Tutte comunque molto buone, bravo Aldo.....buona permanenza negli USA smile.gif

Ciao, Gaetano
aldosartori
Ciao Gaetano! Grazie mille...son rientrato wink.gif
Lady O

Ciao Aldo, le foto che hai fatto dimostrano molto bene quanto quel posto sia tanto inospitale quanto affascinante

le mie preferite sono 2-6-9-11,ma quando tornerai, se vorrai contattarmi potrei suggerirti un percorso alternativo con scorci veramente particolari, ovviamente senza omettere il tradizionale che comprende i paesaggi più suggestivi interessanti.

(per quanto riguarda la luce, nelle ore centrali è sempre così "piatta" e sbiadita, ma con un pò di pazienza si riesce a tirare fuori il giallo tipico di Zabrinsky Point).

Ciao
Ornella
Mauro Va
bel lavoro Aldo. Pollice.gif ..complimenti

ciao
aldosartori
Ciao Ornella grazie mille. A luglio tornerò da quelle parti e se ripassò chiederò sicuramente. Purtroppo è stato un mordi e fuggì....
Mauro grazie anche qui....smile.gif
Maurizio Rossi
Un po troppe per questa sezione,
comunque nel complesso hai saputo gestirle bene
l'ultima la preferisco su tutte per differenza di contrasto e cromie. Pollice.gif
aldosartori
Ops Maurizio chiedo scusa....
Mi limiterò per la prossima e magari avrei dovuto fare un reportage...col senno di poi.
Grazie del passaggio e scusa ancora
truiz
A vederle sento già il caldo di "Ade" che mi prende alla gola!

Bel lavoro!

Marco

aldosartori
Ad un certo punto mi sembrava di essere a colloquio con LUI!
ahahha
Grazie del passaggio Marco, un saluto

Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.