Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
blasquez76
Ciao Nikonisti!
Ogni tanto si trova il tempo e la voglia di uscire per qualche fotina... Questo è il mio primo tentativo di foto notturna, per fortuna mi ha fatto compagnia la lucciola che ha voluto lascire la sua "firma" sul frame... messicano.gif
Allora la foto è dedicata a lei!
Non siate troppo cattivi, è il primo tentativo in questo genere.... grazie.gif
Un salutone e a presto,
Luca
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 263.1 KB
CCino (AndreaMorico)
Amico mio ciao smile.gif

Lo scatto mi dice poco, l'orizzonte pende a destra e non di poco wink.gif, l'esposizione anche se in questi casi è soggettiva la vedo sottoesposta!
Sinceramente per la composizione avrei optato un minimal, solo lo scoglio "la vela" e tanto cielo!
La luce nelle rocce è quella della luna?
blasquez76
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Jun 9 2013, 04:45 PM) *
Amico mio ciao smile.gif

Lo scatto mi dice poco, l'orizzonte pende a destra e non di poco wink.gif, l'esposizione anche se in questi casi è soggettiva la vedo sottoesposta!
Sinceramente per la composizione avrei optato un minimal, solo lo scoglio "la vela" e tanto cielo!
La luce nelle rocce è quella della luna?

Ciao ragazzaccio!!!
Ma 'ndo te la vedi tutta sta pendenza???? E' visibile si e no, per questo ho deciso di non toccarla per niente....
Per la compo purtroppo non ho avuto troppa scelta... anch'io ero partito per riprendere la vela e basta, ma quando sono arrivato sul luogo, sorpresa... da dove ho scattato fino alla vela era pieno di pescatori con tutte le loro belle lucette e galleggianti fluorescenti! Che c**o che c'ho eh!?!?!?!?! Quindi, come si suol dire, o mangi sta minestra o salti dalla finestra! messicano.gif
Per l'esposizione, beh, quella è una scelta personale, ed essendo notte, e senza luna, ho optato per ricreare un'immagine più realistica che scenica... del resto, di notte è buio, e le ombre troppo aperte a me sanno troppo di finto! Le luci che illuminano le rocce sono quelle del faretto (e chiamatelo faretto!!!) che sta sopra il bar-ristorante La Capannina!
Comnque tornerò, e la prossima volta sarà senza i maledetti pescatori!
Un salutone,
Luca
CCino (AndreaMorico)
Quando ritorni fammi un fischio che vengo a farti compagnia! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.