Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe terranova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB

ciao
Peppe
aretul
Acc...ti che bella foto! Nitidezza elevata compo e colori molto belli e in più un bel cielo riflesso. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Un saluto.
Renato
cobbretto
Belle cromie e compo
piersparello
Bella......mi piace un sacco!!! bella luce....

Ciao Pier
wabe47
Bella in tutto.
Cesare44
semplicemente una bella foto.

ciao
BosePR
Davvero Bella!!!
dbertin
Pollice.gif

Complimenti Beppe!

Ciao

Daniele
checcozak
Vado controcorrente:

Mi piace NI, non piacciono i sassi tagliati del primo piano e soprattutto l'evidente filtro degradante che hai usato sopra (in fase di ripresa o post non so). Le rocce superiori sono scure quelle del primo piano chiare. Non vorrei sbagliarmi (sbugiardami in caso) ma hai usato un GND 0,6 o 0,9.

L'idea invece mi piace.

Ciao
Francesco
FabioPerillo
Ciao Beppe, situazione difficile da gestire. Sia a livello di luminosità che di composizione.
Questo tipo di scena è la classica situazione nella quale uno dei più grandi paesaggisti passati per di qua (Max Lucotti) mi ha sempre tirato le orecchie. Il primo piano più luminoso del cielo....
Difficile gestire al meglio i gnd in queste situazioni di forte differenza fra cielo e primo piano.
A livello compositivo anche a me stonano un pò i sassi tagliati mentre trovo ottimo il riflesso e la qualità.
Tutto questo per come la vedo io ovviamente, quindi potrei anche prendere qualche palo. wink.gif

Ciao Fabio
beppe terranova
grazie a tutti per commenti e consigli....................

cercherò di migliorare nel gestire i filtri ed esposizione............

un saluto a tutti e grazie ancora mi aiutate a riflettere

Peppe
aldosartori
Hai un ottimo riflesso e cromie spettacolari! Concordo sul fatto della diversa luce tra prime rocce e quello sul secondo piano smile.gif
claudio-rossi
Peppe mi piace molto; innegabili gli errori portati alla luce resta comunque un immagine gradevole e ben composta.

Ciao

Claudio
leuccio
Molto bella la luce e i riflessi e mi piace parecchio pure la compo. Bravo
Strega Elvira
A me nell'insieme piace molto!
La differenza di luce sui sassi l'avevo imputata al gioco di ombre del tramonto.
Molto bella!
truiz
Molto paicevole.
Peccato per la differenza di luce tra gli scogli in primo piano e quello nella parte alta del frame, anche se devo dire non è molto evidente.

Un saluto
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.