Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
claudio-rossi
Alba di alcune settimane fa a Stresa.
D700+16-35+filtro a lastra GND 0.9+0.6

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 675.4 KB

Ciao

Claudio
cobbretto
molto bella
fangel
Ottima composizione, molto belle le cromie,
buono l'albero e la spiaggia che guidano lo sguardo verso la parte più ineressante del frame.

Ciao Angio.
M4iedo
Davvero bella anche questa Claudio,complimenti

Ciao
Edo
dbertin
Stupenda anche questa, nella sezione più adatta wink.gif

Daniele
aldosartori
orcaloca che signor scatto
@nanni
Fantastica Claudio complimenti.
Un saluto.
Giovanni
CCino (AndreaMorico)
Molto bella la luce e la location ma la vignettatura stona e la composizione con il ramo tagliato sullo spigolo non mi piace, sempre secondo i miei gusti e modi di vedere! wink.gif
wabe47
Bella composizione, luce e cromie
andre@x
Splendida
Ciao
gaeraciti
QUOTE(aldo73 @ May 28 2013, 09:11 PM) *
orcaloca che signor scatto

Scusa ma non avevo altro da aggiungere..... messicano.gif

Ciao Claudio, Gaetano.
claudio-rossi
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ May 28 2013, 10:29 PM) *
Molto bella la luce e la location ma la vignettatura stona e la composizione con il ramo tagliato sullo spigolo non mi piace, sempre secondo i miei gusti e modi di vedere! wink.gif

In effetti il ramo tagliato non è stata una scelta azzeccata, per la vignettatura ho controllato il Raw ed è già presente, forse dovevo cercare di rimuoverla da camera Raw prima di regolare livelli e contrasto che probabilmente l'hanno accentuata.

Grazie a tutti per il passaggio!!

Ciao

Claudio
banzai85
Atmosfera e colori resi in maniera davvero ottima...non mi fa impazzire la composizione con il ramo in posizione un pochino forzata, ma è una pura questione di gusti (dopo che ho passato anni a mettere in posa e fotografare tronchi e rami in riva al mare mi sono un pochino venuti a noia, ma, ripeto, è solo una questione di gusti)...
patrikanny
Ciao Claudio è da un po' che non ti vedevo postare qui....però sei tornato alla grande eh wink.gif me gusta!!!

Ciao Patrik
claudio-rossi
Fabio, Patrik grazie anche a voi per il passaggio!
Simone.....
Molto bella e delicata....la vignettatura a parer mio in queste situazioni non disturba....
luci e tonalità gestite molto bene Pollice.gif
beppe terranova
bravo come sempre........................ti stai trovando bene con questi filtri.................

complimenti
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.