Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao!! ottime conversioni ...forse un pelo grigine...tra le due mi piace abbestia la prima...bella profonda...!!

Ciao
Luca
giodic
QUOTE(bruco82 @ May 7 2013, 06:59 PM) *
Ciao!! ottime conversioni ...forse un pelo grigine...tra le due mi piace abbestia la prima...bella profonda...!!

Ciao
Luca

Grazie del passaggio e del commento.... smile.gif
ges
A parte la conversione, nella prima le strade sono troppo piccole e un po' si perdono nell'immagine ed in più c'è quella montagna alta che invece attrae l'attenzione, nella seconda non mi convince questa inquadratura, mostra un tornante che puo' essere un tornante comune senza mettere in evidenza la particolarità della strada.
giodic
QUOTE(ges @ May 8 2013, 08:11 PM) *
A parte la conversione, nella prima le strade sono troppo piccole e un po' si perdono nell'immagine ed in più c'è quella montagna alta che invece attrae l'attenzione, nella seconda non mi convince questa inquadratura, mostra un tornante che puo' essere un tornante comune senza mettere in evidenza la particolarità della strada.

Grazie anche a te per il passaggio e il commento... smile.gif
Fr3ddie87
QUOTE(bruco82 @ May 7 2013, 06:59 PM) *

Ciao
Luca

Ciao!!!

Sono decisamente d'accordo con Bruco..Ottima la prima ma da rivedere il bn, più deciso..
Sono i monti sibillini?

saluti

Francesco
giodic
QUOTE(Fr3ddie87 @ May 12 2013, 09:47 AM) *
Ciao!!!

Sono decisamente d'accordo con Bruco..Ottima la prima ma da rivedere il bn, più deciso..
Sono i monti sibillini?

saluti

Francesco

Il BN, diciamo così, "poco deciso", è stata una precisa scelta dettata dal fatto che le condizioni di luce erano abbastanza problematiche, con la montagna della parte sx della foto completamente in ombra chiusa, quella sulla dx in penombra e lo sfondo e le nuvole che, invece, ricevevano la luce diretta del Sole. Il tutto creava dei contrasti tali da rendere molto confusa la lettura dell'immagine e per questo ho cercato di riequilibrare i contrasti e rendere leggibile l'intera immagine.....

Non sono i Sibillini, qui siamo in Abruzzo, nella bellissima valle del Sagittario.

Grazie anche a te della visita e del commento... smile.gif
PaoloAnchini
Ciao, voto anche io la prima ... davvero bella .... ti dirò, a me piace anche la conversione ..

Un saluto, Paolo
giodic
QUOTE(PaoloAnchini @ May 15 2013, 12:15 PM) *
Ciao, voto anche io la prima ... davvero bella .... ti dirò, a me piace anche la conversione ..

Un saluto, Paolo

Grazie anche a te.....
skyler
Si..in effetti un pelo grigina la prima....nella seconda non c'è luce..o spingi sui neri o la rifai...smile.gif
giodic
QUOTE(skyler @ May 18 2013, 08:53 PM) *
Si..in effetti un pelo grigina la prima....nella seconda non c'è luce..o spingi sui neri o la rifai...smile.gif

Nella seconda non direi che non ci sia luce.... piuttosto direi c'era luce diffusa, dato che il Sole in quel momento era coperto.....

Grazie anche a te del passaggio... smile.gif
swimm
io preferisco di gran lunga la seconda, mi piace la geometria del tornante.
proverei a clonare i due cartelli stradali che a me non piacciono.
conversioni ok

Franco
cobbretto
la prima è il top per compo, la seconda meno. complimenti
giodic
QUOTE(swimm @ May 19 2013, 11:31 AM) *
io preferisco di gran lunga la seconda, mi piace la geometria del tornante.
proverei a clonare i due cartelli stradali che a me non piacciono.
conversioni ok

Franco

Ti ringrazio per il passaggio..... visto il soggetto, a mio parere, i cartelli fanno parte dell'immagine (anche come titolo)... messicano.gif

QUOTE(cobbretto @ May 19 2013, 12:10 PM) *
la prima è il top per compo, la seconda meno. complimenti

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.