Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
indiopix
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 437.8 KB

Le affilate rocce calcaree del costa del Circeo. La tempesta si avvicina. Le ultime luci diffuse.

D800 - 16mm f/14 - 30 sec. - flitro Lee ND Big Stopper (10 stop)

Il cielo aveva un'esposizione diversa rispetto alla parte inferiore. Ho coperto la metà superiore del filtro con un cartoncino nero per i primi 20 secondi e l'ho scoperto per i restanti 10. Il bianco delle onde ha dato un punto di luce in più grazie alla lunga esposizione.

giodic
Bella foto.... tende molto bene l'atmosfera drammatica del momento. Complimenti!
Coribo
Bellissima foto. Con i paesaggi di questo tipo spesso non mi esalto perché 9 su 10 sono foto già viste e riviste. In questo caso però la luce catturata e la contrapposizione tra le rocce appuntite e il cielo "gonfio" di pioggia donano all'immagine anche un discreto carattere. L'orizzonte al centro aiuta l'interpretazione.
Ciao
Alessandro
rosariomanzo
Bella, mi piace molto. Ciao!
ges
Il risultato è buono, bella l'idea di coprire la parte superiore del filtro con un cartoncino per gestire l'esposizione.
Cesare44
una foto molto valida e ben realizzata che restituisce in pieno la drammaticità del momento.

ciao
indiopix
Grazie a tutti....
Enrico_Luzi
ottima realizzazione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.