Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ettore.griffoni
15 scatti, sovrapposti, uniti, ecc.. ecc...
Il luogo è un po' inflazionato ma ogni volta che sono in zona ci torno.
A voi un'interpretazione ... c&C smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 615.7 KB
fuser87
La conversione HDR è successiva alla fusione degli scatti vero? C'è un pochino di dominante azzurra sul pavimento, con una maschera di livello e desaturando un po' il blu sulla parte bassa forse renderebbe ancora di più. La compo mi piace, forse avrei lasciato un pochino di luce in più sotto in modo da tagliare un po' meno albero...
ettore.griffoni
QUOTE(fuser87 @ Apr 28 2013, 11:34 AM) *
La conversione HDR è successiva alla fusione degli scatti vero? C'è un pochino di dominante azzurra sul pavimento, con una maschera di livello e desaturando un po' il blu sulla parte bassa forse renderebbe ancora di più. La compo mi piace, forse avrei lasciato un pochino di luce in più sotto in modo da tagliare un po' meno albero...

Grazie del suggerimento. Il panorama l'ho creato dopo aver fuso le singole esposizioni verticali.
Sistemerò con qualche accorgimento... :-)
CCino (AndreaMorico)
Mi sembra che hai fatto un buon lavoro, lo scatto si lascia vedere molto bene, l'unica pecca è la zona a sinistra molto più scura! wink.gif
cobbretto
Bella panoramica, non sò i colori non mi entusiasmano, un pò finti?, ne hai altre più streette sulla cattedrale, ponti e fiume? la luce sembrava buona, avrei piacere di di vederne altri.
FabioPerillo
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Apr 29 2013, 02:24 PM) *
Mi sembra che hai fatto un buon lavoro, lo scatto si lascia vedere molto bene, l'unica pecca è la zona a sinistra molto più scura! wink.gif

...ciao, quoto Andrea. Un gran bel vedere. wink.gif

Ciao Fabio
ettore.griffoni
QUOTE(cobbretto @ Apr 29 2013, 05:48 PM) *
Bella panoramica, non sò i colori non mi entusiasmano, un pò finti?, ne hai altre più streette sulla cattedrale, ponti e fiume? la luce sembrava buona, avrei piacere di di vederne altri.

Hmmm ... più strette non so ... appena ho tempo vedo di postarne altre comunque ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.