Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MauSerPhoto
Ciao a tutti, in attesa di tramonti migliori con cieli più nuvolosi ecco uno scatto recente fatto a Cala Moresca (OT).

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
[url=http://www.flickr.com/photos/maurizioserra/8669103502/]

A presto
Maurizio
FabioPerillo
Ciao Maurizio, trovo questo tuo scatto molto bello, profondo e gestito benissimo.
Trasmette anche una bella sensazione di tranquillità...
Per me molto buona nonostante il cielo completamente terso ma valorizzato dalla luna. wink.gif

Ciao Fabio
MauSerPhoto
Ciao Fabio, grazie del commento. Mi fa piacere che trasmetta tranquillità, è quello che ho cercato, dato la totale assenza di nuvole.

Ciao
Maurizio
IlPariota
QUOTE(donegall @ Apr 22 2013, 11:42 AM) *
Ciao a tutti, in attesa di tramonti migliori con cieli più nuvolosi ecco uno scatto recente fatto a Cala Moresca (OT).

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
[url=http://www.flickr.com/photos/maurizioserra/8669103502/]

A presto
Maurizio

Bella foto!
Una domanda Off Topic: ma qui ci passano i treni? messicano.gif
MauSerPhoto
QUOTE(IlPariota @ Apr 22 2013, 02:38 PM) *
Bella foto!
Una domanda Off Topic: ma qui ci passano i treni? messicano.gif

Ciao, non sono più utilizzati...Sono i binari che si trovano alla fine della stazione, penso servissero per lo stoccaggio e manovra dei treni.

Ciao
Maurizio
Martins 91
Bellissimo scatto! tranquillo e rilassante! ottimo occhio wink.gif complimenti!
mirko_nk
Bel punto di ripresa... Ottimo per la situazione. Complimenti
andre@x
bellissima.... complimenti

ciao
andrea
MauSerPhoto
Grazie anche a voi per i commenti.

A presto
Maurizio
skyler
Ben realizzata...in effetti si vedono le rotaie arrugginite. Tornaci con un cielo più interessante.
ges
Gradevole, effettivamente trasmette tranquillità.
MauSerPhoto
Grazie, effettivamente penso riproverò anche con un cielo più interessante.

A presto
Maurizio
banzai85
QUOTE(alalunga @ Apr 22 2013, 12:03 PM) *
Ciao Maurizio, trovo questo tuo scatto molto bello, profondo e gestito benissimo.
Trasmette anche una bella sensazione di tranquillità...
Per me molto buona nonostante il cielo completamente terso ma valorizzato dalla luna. wink.gif

Ciao Fabio

Concordo...tutto ottimo e realizzato alla perfezione...però proprio questo senso di tranquillità un pochino mi stona...mi viene immediatamente da accostare i binari a qualcosa di dinamico, di potente, e quindi mi aspetterei una foto molto incisiva, con un bel cielo carico...invece questa totale calma e serenità mi lasciano con la sensazione che mi manchi qualcosa...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.