Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Marino_de_Falco
Visto che nessuno lo fa, riprendo da un'altra discussione questo link che penso sia interessante per chi è nella Regione...

http://www.montoroinvolo.it/login.php

per dargli il giusto risalto! smile.gif

Poi ci si può organizzare per ritrovarsi e fare qualche scatto simpatico.

Ciao
@chie
Grazie, se riesco ad organizzarmi lo fo sapere qui.
Andrea Sorrentino
Evento da non perdere per campani e non, ci vediamo tutti là.
Ciao
Andrea
nicobest
ciao a tutti, visto ke questa manifestazione si tiene il 29-30 aprile+1 maggio
chi è il promotere quì sul forum potrebbe stilare un mini-programma della cosa?
cosi avendo un programma noi possiamo organizzarci meglio,tanto da mo a fine aprile avoglia a organizzare c'è tutto il tempo
fatemi sapere
Luigi Gasia
QUOTE(nicobest @ Mar 21 2006, 04:47 PM)
ciao a tutti, visto ke questa manifestazione si tiene il 29-30 aprile+1 maggio
chi è il promotere quì sul forum potrebbe stilare un mini-programma della cosa?
cosi avendo un programma noi possiamo organizzarci meglio,tanto da mo a fine aprile avoglia a organizzare c'è tutto il tempo
fatemi sapere

Ragà, andiamo per tappe, non corriamo a voler far tutto e poi alla fine niente.
Ricordiamoci che c'è ancora da sviluppare l'idea del Sentiero degli Dei...
anche se sono due cose completamente diverse!

Luigi
Marino_de_Falco
Per il Sentiero c'è ancora tempo, io pensavo di fare un sopralluogo ma non so quando come e... perchè tongue.gif

Aspetterei che il tempo si stabilizzi un po', adesso resta ancora un po' incerto. Il calendario regionale si potrebbe riassumere brevemente così, possiiblità di tutti permettendo:
2 Aprile - Agriturismo in Molise
7-9 Aprile - Salento Meeting (io non posso!)
Poi c'è la Pasqua e non credo sia opportuno metter in mezzo niente
27/4 - 2/5 Mongolfiere
A Maggio, per chi può, c'è il Tuscany!

Se si può incastrare il Sentiero nei giorni tra Pasqua e fine Aprile, bene. Altrimenti lo proporrei per la prima quindicina di Maggio, escluso periodo del Tuscany.

Sono solo idee, niente di concreto...
marcelus
QUOTE(bladerunner @ Mar 22 2006, 08:44 AM)
Per il Sentiero c'è ancora tempo, io pensavo di fare un sopralluogo ma non so quando come e... perchè  tongue.gif

Aspetterei che il tempo si stabilizzi un po', adesso resta ancora un po' incerto. Il calendario regionale si potrebbe riassumere brevemente così, possiiblità di tutti permettendo:
2 Aprile - Agriturismo in Molise
7-9 Aprile - Salento Meeting (io non posso!)
Poi c'è la Pasqua e non credo sia opportuno metter in mezzo niente
27/4 - 2/5 Mongolfiere
A Maggio, per chi può, c'è il Tuscany!

Se si può incastrare il Sentiero nei giorni tra Pasqua e fine Aprile, bene. Altrimenti lo proporrei per la prima quindicina di Maggio, escluso periodo del Tuscany.

Sono solo idee, niente di concreto...
*

quoto in pieno.

la quantità di iniziative in atto e spesso la loro sovrapposizione, non permette a tutti di gustarsele come meriterebbero.
personalmente ritengo che la strada migliore da seguire sia:

-iniziative locali (aperte a tutti in ogni caso) con durata giornaliera da organizzarsi a piacere dei proponenti, cercando di evitare sovrapposizioni.

-iniziative di più ampio respiro, generalmente distribuite su + giorni, che tendono x loro natura a coinvolgere tutta la comunità, da attuarsi una volta al mese, due in casi eccezzionali.

avremmo cosi tutti il tempo di ricaricare il portafogli, organizzare il lavoro o le altre attività, oltre a poter "gustare" meglioil lavoro organizzativo.

come sempre è solo un mio pensiero.

_Lucky_
riporto su la discussione perche' penso che l'occasione di poter fotografare le mongolfiere non capiti tutti i giorni, e non vada assolutamente persa....
c'e' qualcuno che e' interessato ?
Marino_de_Falco
Ottima idea aver riportato in vista la discussione, stavo aspettando a farlo anche io in questo weekend.

Anche io penso sia una bella occasione per fare qualche bella foto, cominciamo come al solito a contarci, credo che vada bene questa discussione senza andare in Campania Felix.

Io potrei esserci, presumibilmente, più Sabato che Domenica, quasi sicuramente non il giorno 1/5.

L'orario della manifestazione è uguale per tutt'e tre i giorni: dalle 7:30 alle 19:00. Il primo decollo al mattino presto credo se lo possono fare senza essere ripresi perchè è un po' troppo presto. Alle 11:00 invece è previsto un incontro ravvicinato con le mongolfiere, dibattito con i piloti, curiosità e quindi le mongolfiere saranno a terra. Alle 15:00 è previsto un altro decollo, altro incontro ravvicinato alle 18:00 e infine alle 19:00 volo in notturna. Da qualche parte del programma leggevo anche la possibilità di fare un'esperienza di volo.

Il Programma è consultabile sulle pagine WEB dell'evento, ovvero QUI
Vinicio_77
Io penso di esserci però il 1 maggio.Se c'è qualcuno di voi fatemi sapere.A presto Vincenzo.
_Lucky_
Marino, per me e Lorella la cosa si puo' fare benissimo....
Puo' essere una buona occasione per rivederci....
Luciano.
Marino_de_Falco
Ok, spero proprio di esserci per Sabato, salvo programmi familiari per un altro weekend lungo. smile.gif
vagabond71
QUOTE(bladerunner @ Apr 22 2006, 03:31 PM)
Ok, spero proprio di esserci per Sabato, salvo programmi familiari per un altro weekend lungo.  smile.gif
*

Ciao Marino!
Come ti dissi mi farebbe piacere esserci. Solamente che è in programma un' andata velica a Ventotene e devo fare io da skipper. Se non si concretizza, vengo sicuro, anche se preferirei la domenica. Cmq ti tengo informato!

Angelo
Marino_de_Falco
QUOTE(vagabond71 @ Apr 22 2006, 10:22 PM)
Ciao Marino!
Come ti dissi mi farebbe piacere esserci. Solamente che è in programma un' andata velica a Ventotene e devo fare io da skipper. Se non si concretizza, vengo sicuro, anche se preferirei la domenica. Cmq ti tengo informato!

Angelo
*

Bene, così ci ritroviamo, con piacere!

Ciao wink.gif
franco49
Provo un po' d'invidia...

i raduni di mongolfiere sono sempre bellissimi. A febbraio ho fatto Aosta ed e stato bellissimo.

Mi raccomando fate un sacco di foto e sopratutto, come sempre, bellissime.

Per i Campani ricordatevi che ad Ottobre (probabilmente) ci sarà il raduno di Paestum

ciao
Marino_de_Falco
QUOTE(franco49 @ Apr 26 2006, 09:33 AM)

Per i Campani ricordatevi che ad Ottobre (probabilmente) ci sarà il raduno di Paestum
ciao
*

Bene, così se perdo questo cercherò di rifarmi allora!

Grazie e ciao
AlfonsoSalsano
guru.gif Foto mongolfiere raduno Peastum (Salerno) 2005..
user posted image
Luigi Gasia
QUOTE(bladerunner @ Apr 26 2006, 01:48 PM)
Bene, così se perdo questo cercherò di rifarmi allora!

Mi sa che fra poco qualcuno ti farà cambiare nick name, il tuo prossimo sarà Mr. Buca tongue.gif visto che ultimamente dai buca a destra e manca...
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ovviamente si scherza Marino!!!

Forse noi Cavesi saremo presenti a Montoro nella giornata di sabato, tempo permettendo Fulmine.gif

Saluti Luigi
Marino_de_Falco
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 27 2006, 01:49 AM)
Mi sa che fra poco qualcuno ti farà cambiare nick name, il tuo prossimo sarà Mr. Buca  tongue.gif visto che ultimamente dai buca a destra e manca...
laugh.gif

Ovviamente si scherza Marino!!!

Forse noi Cavesi saremo presenti a Montoro nella giornata di sabato, tempo permettendo Fulmine.gif

Saluti Luigi
*

E io rispondo al tuo sfruculiamento dicendo... ma come mai dici "tempo permettendo"?!? Hai qualche presentimento? Sei dotato per poter fare previsioni?!? tongue.gif

Tie'... biggrin.gif
Luigi Gasia
QUOTE(bladerunner @ Apr 27 2006, 08:21 AM)
Hai qualche presentimento? Sei dotato per poter fare previsioni?!?  tongue.gif 

Non ho nessun presentimento e non sono dotato di mezzi particolari per far le previsoni, ho dato solo uno sguardo su www.campaniameteo.it laugh.gif

Saluti Marino

Luigi
nicobest
Io ci sono, dovremmo solo decidere il giorno.
AlfonsoSalsano
guru.gif Buongiorno a tutti, sono appena tornato da Montoro Inferiore per un breve sopralluogo, non c'ero mai stato, comunque sono riuscito ad recuperare un opuscolo sul quale vi è il sito dove troverete tutte le indicazione utili il sito è:
www.montoroinvolo.it Pollice.gif Spero sia di aiuto a tutti.
Un saluto e buon divertimento.... biggrin.gif
ma soprattutto non dimenticate..... buone foto...
Ciao! Alfonso
Marino_de_Falco
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 27 2006, 08:40 AM)
Non ho nessun presentimento e non sono dotato di mezzi particolari per far le previsoni, ho dato solo uno sguardo su www.campaniameteo.it  laugh.gif

Saluti Marino

Luigi
*

Le piogge di oggi mi portano a pensa che c'è qualche reale rischio anche per domani... dry.gif

Ricordo che quelli che sono già realmente intenzionati ad andare a Montoro ci andranno al 99% domani Sabato 29/4, forse solo uno di noi Campani parlava di andare Lunedì.

Io sono sempre "tra color che son sospesi"... smile.gif
nisant
Ciao Ragazzi, io sabato non ci potrò essere.
In compenso dovrei esserci il 1° maggio con un po' di gente.

Chi altro pensa di esserci lunedì?

RedGarland?
Marino_de_Falco
Piove e piove... continua a piovere! Fulmine.gif mad.gif

Che OO!

Ormai si programma al minuto...
Marino_de_Falco
Vado a nanna, buonanotte a chi legge adesso...

Il tempo non si sa cosa penserà di fare domani. Io credo che proverò a fare un salto a Montoro nella giornata, non credo di aprire il pc domani mattina per vedere se c'è qualcun altro.

Ipoteticamente i miei orari potrebbero essere questi: o la mattina dalle 11 circa e spero fino a sera se il tempo dovesse essere buono, in modo da vedere lo spettacolo delle Mongolfiere in notturna; oppure dalle 15 in poi.

Ma se il tempo dovesse essere brutto mi giro dall'altro lato e mi riaddormento!!! tongue.gif

Buonanotte
Luigi Gasia
Oggi mi sa che le mongolfiere non le fotograferemo, purtroppo le previsione del sito erano esatte... speriamo che almeno nei prossimi due giorni il tempo migliori!!!

A questo punto penso che potrei recarmi a Montoro il 1 Maggio.

Luigi
Marino_de_Falco
Che schifo di tempo! Oggi cielo grigio e poi nero e tanta pioggia, domani si prevede più o meno lo stesso... E Lunedì sono impegnato in famiglia... blink.gif

Che bel weekend lungo!

Luigi speriamo che almeno tu riesci a fare qualche foto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.