QUOTE(bladerunner @ Mar 22 2006, 08:44 AM)
Per il Sentiero c'è ancora tempo, io pensavo di fare un sopralluogo ma non so quando come e... perchè
Aspetterei che il tempo si stabilizzi un po', adesso resta ancora un po' incerto. Il calendario regionale si potrebbe riassumere brevemente così, possiiblità di tutti permettendo:
2 Aprile - Agriturismo in Molise
7-9 Aprile - Salento Meeting (io non posso!)
Poi c'è la Pasqua e non credo sia opportuno metter in mezzo niente
27/4 - 2/5 Mongolfiere
A Maggio, per chi può, c'è il Tuscany!
Se si può incastrare il Sentiero nei giorni tra Pasqua e fine Aprile, bene. Altrimenti lo proporrei per la prima quindicina di Maggio, escluso periodo del Tuscany.
Sono solo idee, niente di concreto...
quoto in pieno.
la quantità di iniziative in atto e spesso la loro sovrapposizione, non permette a tutti di gustarsele come meriterebbero.
personalmente ritengo che la strada migliore da seguire sia:
-iniziative locali (aperte a tutti in ogni caso) con durata giornaliera da organizzarsi a piacere dei proponenti, cercando di evitare sovrapposizioni.
-iniziative di più ampio respiro, generalmente distribuite su + giorni, che tendono x loro natura a coinvolgere tutta la comunità, da attuarsi una volta al mese, due in casi eccezzionali.
avremmo cosi tutti il tempo di ricaricare il portafogli, organizzare il lavoro o le altre attività, oltre a poter "gustare" meglioil lavoro organizzativo.
come sempre è solo un mio pensiero.