Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
F.Giuffra
Domattina devo andare a Roma, volevo chiedere a chi ci è già stato come è, qualche cosiglio su cosa vedere, ecc.
Maga84
Mi hai anticipato, volevo fare anche io la stessa domanda, solo un piccolo particolare, non ho la possibilità di andare fino a Roma biggrin.gif
Ciao
nicolamarin
QUOTE(Maga84 @ Mar 18 2006, 08:36 PM)
Mi hai anticipato, volevo fare anche io la stessa domanda, solo un piccolo particolare, non ho la possibilità di andare fino a Roma  biggrin.gif
Ciao
*

Ciao ragazzi anch'io non posso andare ma ce chi ha già messo una foto dello stand nikon wink.gif
http://www.nital.it/forum/index.php?act=At...e=post&id=44107
Maga84
L'anno scorso la macchina, quest'anno il Bob della Giamaica!!!!
Mitica Nikon!!!
Francesco Martini
Appena tornato..stanco morto e con il raffeddore.... dry.gif
Fabrizio....non ci andare..non c'e' nessuo..una noia..... laugh.gif laugh.gif
Scherzo!!!!! biggrin.gif ...Acc..ma non potevi venire oggi..ci eravamo tutti???? dry.gif dry.gif
Francesco Martini
christian.coco
Sinceramente molta confusione dry.gif
Lo stand Nital era più accessibile l'anno scorso a Milano,quest'anno cera una sorta di vocalist che faceva un baccano infernale:"Sono scappato!!!"
Al contrario ho visto cose interessante nel padiglione del compravendita usato e soprattutto ho incontrato molti amici.

P.S. Per chi abitai lontano da Roma se ne può fare anche a meno!(del Photo digital ovviamente)
Clik102
QUOTE(Christian.Co @ Mar 19 2006, 11:40 AM)
Sinceramente molta confusione dry.gif
Lo stand Nital era più accessibile l'anno scorso a Milano,quest'anno cera una sorta di vocalist che faceva un baccano infernale:"Sono scappato!!!"
Al contrario ho visto cose interessante nel padiglione del compravendita usato e soprattutto ho incontrato molti amici.
P.S. Per chi abitai lontano da Roma se ne può fare anche a meno!(del Photo digital ovviamente)
*

Sei sicuro di aver visitato proprio lo stand della NITAL ? ! ? ! ?
Argox44
QUOTE(nicolamarin @ Mar 18 2006, 09:44 PM)
Ciao ragazzi anch'io non posso andare ma ce chi ha già messo una foto dello stand nikon wink.gif
http://www.nital.it/forum/index.php?act=At...e=post&id=44107
*

Magari se citi chi la scattata è meglio

ARGOX

smile.gif smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.