Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
marcociav
...penso proprio che uno deve almeno riprovarci e non abbattersi sul primo lavoro poco riuscito....
Non so se questo è un lavoro poco riuscito, ma almeno uno ci prova, no?

user posted image

Vi abbraccio fraternamente
marco.
n1c0
Se devo essere sincero non mi piace tanto. Trovo che la scelta dello sfondo non sia delle più felici (magari sarebbe stato meglio uno sfondo uniforme o sfumato) e che la luce, troppo piatta, tolga tridimensionalità all' oggetto. Troppo bruciati anche i portatovagliolo(?) in basso. Mi sa che ci sei pure tu riflesso nella base... o sbaglio?

Certo che se come dici è il primo tentativo di still life potevi scegliere un soggetto più facile! wink.gif biggrin.gif

p.s. Non sono un gran che esperto di still e di fotografia in generale (cerco di imparare qualcosa qui...) ma ho voluto comunque comunicarti le MIE sensazioni... sono certo che qualcuno nel forum saprà darti dei veri consigli!

Saluti,
n1c0
marcociav
QUOTE(n1c0 @ Mar 17 2006, 03:53 PM)
Se devo essere sincero non mi piace tanto. Trovo che la scelta dello sfondo non sia delle più felici (magari sarebbe stato meglio uno sfondo uniforme o sfumato) e che la luce, troppo piatta, tolga tridimensionalità all' oggetto. Troppo bruciati anche i portatovagliolo(?) in basso. Mi sa che ci sei pure tu riflesso nella base... o sbaglio?

Certo che se come dici è il primo tentativo di still life potevi scegliere un soggetto più facile!  wink.gif  biggrin.gif

p.s. Non sono un gran che esperto di still e di fotografia in generale (cerco di imparare qualcosa qui...) ma ho voluto comunque comunicarti le MIE sensazioni... sono certo che qualcuno nel forum saprà darti dei veri consigli!

Saluti,
n1c0
*

grazie...
...non sono riflesso nel portatovagliolo...

salutoni.
n1c0
QUOTE(marcociav @ Mar 17 2006, 03:55 PM)
grazie...
...non sono riflesso nel portatovagliolo...