Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
carlo50t
a quando un altro incontro tra i Nikonisti di Torino???? rolleyes.gif questa volta dopo l'ottimo ambiente che ho visto nel meeting Nikon in crociera mi imporrò di venirci... Torino ora offre moltissimi spunti... di ottime foto....ad iniziare dalla zona della nuova Porta Susa... stazione e grattacielo del SanPaolo.... zona Nord... chiesa del Santo Volto.. parco ex Ferriere... ecc.... oltre ovviamente al centro... e Venaria con il castello... bellissima anche la via pedonale con in fondo il castello... zona Via Nizza con i lavori dell'ex area Aeritalia... e prolungamento Metro... comunque sarò a Milano il 23... messicano.gif spero se ne parli con il programma dei prossimi meeting... compreso ovvio quello nazionale... dove.... di nuovo in crociera Costa????? Police.gif Ciao a tutti. Carlo
giordy1979
Ciao, io propongo un fuori Torino, con ambientazione un pò fuori dal normale come manifestazione in allegato. Vedo sempre tanti canonisti e pochissimi nikonisti.................
rafcertenotti
Ciao...

per i Torinesi c'è anche questa discussione

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry3609086

Proviamo a mettere tutto assieme e a realizzare un primo incontro?

Io vivo da poco in Piemonte e di posti non ne conosco...

Però i gruppi servono a questo no??? A condividere le conoscenze

Saluti

Raffaele
paolor965
QUOTE(rafcertenotti @ Dec 15 2013, 12:16 PM) *
Ciao...

per i Torinesi c'è anche questa discussione

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry3609086

Proviamo a mettere tutto assieme e a realizzare un primo incontro?

Io vivo da poco in Piemonte e di posti non ne conosco...

Però i gruppi servono a questo no??? A condividere le conoscenze

Saluti

Raffaele

Beh, stiamo vedendo di trovarci un girono durante queste feste... resta sintonizzato sull'altra discussione per vedere la data proposta anche dagli altri...io da stasera sono in ferie sino al 7,
Circa i posti, se sei a Torino, oltre ad andare in collina, tutto il centro offre degli spunti, i lungo Po...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.