Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Gaetano.Mastellone
Verrei a Roma da Sorrento, insieme alla mia girl, non sò se il Sabato o la Domenica non ho deciso ancora, vorrei sapere se qualcuno di voi mi puoi indicare come raggiungere la fiera e se c'è qualche mezzo alternativo all'auto.

Per il biglietto, stamane a 1/2 eamil mi è arrivato il biglietto agevolato e volevo sapere se è possibile averne un'altro per la mia girl oppure se avete idea di quello normale quanto costa fuori la fiera.

grazie.gif 1000 a tutti x l'attenzione biggrin.gif
Luigi Gasia
Prova a dare un 'occhiata qui

Luigi
Luigi Gasia
QUOTE(cesaranto @ Mar 9 2006, 02:48 PM)
per chi viene col treno da Termini 714
http://www.atac.roma.it/

Un altro piccolo aiutino...

Luigi
sergiobutta
QUOTE(NeHo @ Mar 10 2006, 12:49 PM)
Verrei a Roma da Sorrento, insieme alla mia girl, non sò se il Sabato o la Domenica non ho deciso ancora, vorrei sapere se qualcuno di voi mi puoi indicare come raggiungere la fiera e se c'è qualche mezzo alternativo all'auto.

Per il biglietto, stamane a 1/2 eamil mi è arrivato il biglietto agevolato e volevo sapere se è possibile averne un'altro per la mia girl oppure se avete idea di quello normale quanto costa fuori la fiera.

grazie.gif  1000 a tutti x l'attenzione  biggrin.gif
*

Il prezzo del biglietto al pubblico è di 7 euro. Se la sera del sabato sei a cena con noi, qualche biglietto lo rimediamo.
Gaetano.Mastellone
Ma voi siete lì solo sabato?

Penso di venire domenica mattina con la mia girl e forse son riuscito a convincere dei miei amici e porto anche loro.

Sarà un piacere conoscere tutti voi.

Marino_de_Falco
Alcuni saranno a Roma solo il Sabato (io, per esempio), però tanti saranno presenti anche DOmenica, credo i Romani certamente e poi quelli che pernottano in albergo. In più ci saranno quelli che non potranno venire al Sabato.

Insomma, avrai modo di incotnrare un po' di gente!

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.