Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Jokermat75
Salve a tutti, sono nuovo e soprattutto un principiante con la smania della fotografia , mi piacerebbe commentare con voi questo scatto...critiche e consigli mi aiuteranno a migliorare..
Grazie comunque.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
sdhet
Ciao,
Lo still-life appassiona molto anche me, anche se a dir la verità non posto mai le foto perchè ancora non mi soddisfano.
Giochi con l'acqua non ne ho mai fatti, quindi non conosco le difficoltà, ma dai lavori che vedo spesso in giro posso dirti che secondo me è un'ottima foto, curata molto anche nella composizione.
Unica pecca, (l'unica cosa che ho notato) è il gambo del bicchiere bagnato che toglie allo scatto quella pulizia di base che ha.
Naturalmente è solo un dettaglio che non ha a che fare con l'ottima gestione delle luci che hai fatto.
Arriveranno altri, molto esperti, che potranno darti dei validi consigli.

Ciao
Jokermat75
[quote name='sdhet' date='Feb 4 2013, 02:55 PM' post='3302933']
Ciao,
Lo still-life appassiona molto anche me, anche se a dir la verità non posto mai le foto perchè ancora non mi soddisfano.
Giochi con l'acqua non ne ho mai fatti, quindi non conosco le difficoltà, ma dai lavori che vedo spesso in giro posso dirti che secondo me è un'ottima foto, curata molto anche nella composizione.
Unica pecca, (l'unica cosa che ho notato) è il gambo del bicchiere bagnato che toglie allo scatto quella pulizia di base che ha.
Naturalmente è solo un dettaglio che non ha a che fare con l'ottima gestione delle luci che hai fatto.
Arriveranno altri, molto esperti, che potranno darti dei validi consigli.

Ciao

Ciao, innanzi tutto grazie per essere intervenuto fa sempre piacere ricevere sia complimenti che critiche , aiutano a crescere soprattutto ad un principiante come me. Il bagnato sul bicchiere ora che me lo hai fatto notare , mi sembra gigante rispetto a prima in poche parole non ci avevo proprio fatto caso ....cerco di analizzare gli scatti anche in PP cm x cm , ma questo proprio mi è sfuggito. Grazie ancora alla prossima.
Gino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.