Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
Con questo cielo non potevo non scattare.
Purtroppo il primo piano non era completamente all'altezza del cielo, quindi gli ho dato un tocco di effetto movimento in pp.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 246 KB
Max Lucotti
A me piace, anche l'effetto che hai dato con ps. wink.gif

Bel lavoro

Ciao

Max
Nikorra
Bella, pittorica, surreale... un'atmosfera sospesa e congelata in un'ottima ripresa (e ottimamente post prodotta).

Bravo! Pollice.gif
giodic
Una post evidente ma molto delicata e che ben si adatta allo scenario, senza diventare invadente..... mi piace molto Pollice.gif
swimm
colori stupendi

Franco
cobbretto
Grazie grazie grazie.
alessandro.sentieri
Un pò piccola per essere apprezzata compiutamente, ma davvero un bel lavoro, complimenti.

Ale
banzai85

Nonostante non ami molto gli effetti speciali in post, la trovo molto accattivante e ben fatta anch'io...un buon lavoro...
cobbretto

QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 2 2013, 02:07 PM) *
Un pò piccola per essere apprezzata compiutamente, ma davvero un bel lavoro, complimenti.

Ale

QUOTE(banzai85 @ Feb 2 2013, 02:30 PM) *
Nonostante non ami molto gli effetti speciali in post, la trovo molto accattivante e ben fatta anch'io...un buon lavoro...

Grazie infinite, cero di accontentare tutti e due, un pò più grande e pp pochissima.
swimm
buona anche la seconda

Franco
claudio-rossi
Stupenda per me, pp azzeccatissima complimenti!

Ciao

Claudio
PaoloAnchini
Vado un pò controcorrente ..... smile.gif a me piace più la 2°, la trovo veramente ben fatta...

Paolo
gabriele mannelli
Pure io non sono per questi effetti ma in questo caso si sposa bene, bellissimi questi colori!! dai che lo scatto senza trucchi non è affatto male... rolleyes.gif
ciao Emanuele!!
cobbretto
QUOTE(swimm @ Feb 2 2013, 04:53 PM) *
buona anche la seconda

Franco

QUOTE(claudio-rossi @ Feb 3 2013, 10:21 AM) *
Stupenda per me, pp azzeccatissima complimenti!

Ciao

Claudio

QUOTE(PaoloAnchini @ Feb 4 2013, 06:05 PM) *
Vado un pò controcorrente ..... smile.gif a me piace più la 2°, la trovo veramente ben fatta...

Paolo

QUOTE(gabriele mannelli @ Feb 4 2013, 10:22 PM) *
Pure io non sono per questi effetti ma in questo caso si sposa bene, bellissimi questi colori!! dai che lo scatto senza trucchi non è affatto male... rolleyes.gif
ciao Emanuele!!

Grazie mille!
casugian
Ciao,
mi piace parecchio questa foto, bella bella, da stampare. Bravo.

Saluti smilinodigitale.gif
Fr3ddie87
Molto pittorica!!Piace molto anche a me!

saluti

Francesco
cobbretto
Grazie mille.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.