Ciao, Bellissima l'inquadratura e la pp.. l'unica cosa che mi da noia (imho) è il cielo leggermente troppo "luminoso" che si stacca poco con la struttura della stazione...
Complimenti!
alessandro.sentieri
Jan 26 2013, 08:28 PM
... non me ne volere, ma a parer mio la post produzione è un pò troppo invasiva e la rende più simile a un rendering che a una foto. Poi, ovviamente, si tratta di gusti personali
Ale
swimm
Jan 26 2013, 09:08 PM
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 26 2013, 08:28 PM)
... non me ne volere, ma a parer mio la post produzione è un pò troppo invasiva e la rende più simile a un rendering che a una foto. Poi, ovviamente, si tratta di gusti personali
Ale
ho avuto la stessa impressione
Franco
banzai85
Jan 28 2013, 11:45 AM
Post un pochino troppo spinta per me...che finisce per soffocare la foto, nel senso che colpisce di più la post che il soggetto (che invece sarebbe di quelli tosti)...non male la compo, ma clonerei il camioncino sullo sfondo ed eliminerei il pezzettino di edificio che compare a destra...
dadefault
Jan 28 2013, 09:44 PM
adoro zaha e le sue forme plastiche sinuose e mai banali!
detto questo il cielo un pò bruciatino e il tutto vira un pò troppo verso il blu (secondo me), ma i riflessi sotto la pensilina li hai esaltati alla grande
Max Lucotti
Jan 29 2013, 03:20 PM
trovo la post abbastanza appropriata, senza questa i colori smorti e le bruciature farebbero apprezzare molto meno il soggetto. Quello che proprio non mi va giù è il palazzo che spunta a ds, o lo ritagli o lo cloni per me.
Ciao
Max
cobbretto
Jan 29 2013, 07:26 PM
Il soggetto è particolare, ma la post non mi piace e non mi piace l'edificio che fa capolino sulla destra,.