QUOTE(DAP @ Jan 22 2013, 10:21 AM)

Alessandro,credo si possa parlare di questione di posizionamento,di punto di ripresa....no so quanto ci si sarebbe potuto muovere a dx o sx dal punto in cui hai scattato...per dirla breve,in questo scatto quello che non mi aggrada l'occhio è la sovrapposizione della massa degli alberi alla collinetta dietro ,altra massa importante nel frame........una specifica zona dove la scena sembra "annodarsi" e non svilupparsi armoniosamente nel suo insieme panoramico......ciao e grazie
Condivido in parte il tuo pensiero, il luogo lo frequento da molti anni, quindi ben lo conosco. A sinistra dal punto dove ho fotografato ci sono molti alberi e cespugli che coprono, poco più avanti a destra un susseguirsi di case, quindi non avevo gran scelta e come ben sai ad ogni passo cambia il punto di vista e la foto.
Ripeto condivido in parte, sicuramente il sovrapporsi degli alberi alla collinetta dietro può disturbare, ho infatti cercato di accentuare i contrasti per una migliore lettura dell'immagine. Ma penso non potessi scegliere molto diversamente.
Sicuramente comunque, qualcun altro riuscirebbe far meglio di me, ti ringrazio ancora,
ciao Alessandro