Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francomanuti
Un clik di fine anno.
Saluti a tutti

Francesco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1013.6 KB
swimm
la foto mi piace anche se la montagna è un po' troppo in secondo piano e la parte destra dello scatto poco interessante.

per il resto bei colori e ottima esposizione
Francomanuti
QUOTE(swimm @ Jan 20 2013, 11:50 AM) *
la foto mi piace anche se la montagna è un po' troppo in secondo piano e la parte destra dello scatto poco interessante.

per il resto bei colori e ottima esposizione

Ciao,sono contento che la foto ti piaccia e sono parzialmente d'accordo con te sulla parte dx poco interessante,
ho fatto anche uno scatto verticale ma mi dava l'impressione che fosse un po soffocata.
te la allego e dammi un giudizio.
Cordialmente

Francesco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 976.3 KB
Cesare44
belle foto, sopratutto la seconda.

ciao
shadowman!!
mi piace di più la seconda, tenterei di ravvivare un po' le ombre nella parte bassa, non ho capito il luogo da cui hai fatto lo scatto, complimenti per entrambe
Francomanuti
QUOTE(shadowman!! @ Jan 20 2013, 10:07 PM) *
mi piace di più la seconda, tenterei di ravvivare un po' le ombre nella parte bassa, non ho capito il luogo da cui hai fatto lo scatto, complimenti per entrambe

Ciao,se non ricordo male, dovrebbe trovarsi sulla strada che porta a Misurina.
Terrò conto del tuo consiglio per quel che riguarda le ombre e ti ringrazio per i commenti positivi e per il passaggio.
Cordialmente

Francesco

QUOTE(Cesare44 @ Jan 20 2013, 09:56 PM) *
belle foto, sopratutto la seconda.

ciao

Ti ringrazio per il commento e per il passaggio .

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.