Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
francesco spighi
Un paio di settimane fa mi sono alzato presto per cercare fortuna in padule. Le previsioni davano nebbia e speravo in aqualche bello scatto con il sole che filtra fra le nebbie riflesse sull'acqua. Il cielo invece era plumbeo, le nuvole appena troppo alte e la luce pessima. Ho cercato di rendere l'idea della pesantezza dell'atmosfera con qualche conversione in BN. Che ve ne pare?

Francesco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 221.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 227.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 229.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 207.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 212.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 238.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 227.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 217.3 KB
swimm
quinta e ultima mi piacciono molto

buone le conversioni

Franco
cobbretto
bellissima serie, la 5 su tutte
francesco spighi
Grazie mille ad entrambi, scusate ma non avevo visto le risposte! smile.gif
Si, la 5 è probabilmente anche la mia preferita...

matcos
Bella serie...soprattutto la 3, la 5 e l'ultima
bruco82
Ciao Fra!! sicuramente la 5 è la migliore ma mi sembrano un po tutte forzate...trasmettono poco...magari dovevi sceglierne un paio perchè sono tutte molto ripetitive...

ciao
Luca
banzai85
QUOTE(bruco82 @ Jan 23 2013, 11:20 AM) *
Ciao Fra!! sicuramente la 5 è la migliore ma mi sembrano un po tutte forzate...trasmettono poco...magari dovevi sceglierne un paio perchè sono tutte molto ripetitive...

ciao
Luca

Si francesco...non fanno impazzire neanche me...purtroppo quando ci si alza presto e si trovano condizioni brutte c'è poco da fare...ormai siamo in piedi e si scatta lo stesso...però tocca arrangiarsi con troppi compromessi che alla fine non ci aiutano...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.