Grazie a tutti per i passaggi e gli apprezzamenti.
QUOTE(davide morellini @ Jan 13 2013, 06:13 PM)

… mi stà a cuore vedere la resa del 28-70 che posseggo anche io dai tempi della pellicola, da poco ho preso la D700 e non ho ancora scattato molto con questo meraviglioso obiettivo insieme alla nuova reflex…....... se puoi indicarmi consigli in base alle tue esperienze di questa accoppiata obiettivo-D700 per me saranno utilissime da mettere in pratica in India….
Ciao Davide, in base alla mia esperienza, l'unico consiglio che posso darti è di utilizzarlo sempre, senza parsimonia e senza alcuna remora…. per me era e rimane tutt'oggi uno dei migliori obiettivi mai prodotti da Nikon. In India ti sarà utilissimo, utilizzato a tutta apertura per isolare dallo sfondo la quantità enorme di soggetti che ti troverai davanti. Io l'ho usato, in situazioni simili a quelle in cui ti troverai tu, sia con D200 sia con D2x, sempre con enorme soddisfazione. Tuttavia, se non ti piace mettere in posa le persone (a me, ad esempio, non piace, ma preferisco "rubare" lo scatto…) ti suggerisco di portare anche qualcosa di più lungo (un 70-200 sarebbe l'ideale

), gli indiani sono alquanto vanitosi
QUOTE(Maury_75 @ Jan 15 2013, 04:23 PM)

Ti piace vincere facile eh?
Chetelodicoafare è semplice e bellissima anche se così mi prendi x la gola ahahah
Saluti Maury
Lo so, lo so che ti prendo per la gola… non lo dire a me, l'anno scorso (te l'avevo accennato…) tra una cosa e l'altra non sono riuscito ad andarci, ma quest'anno…
Saluti,
Luigi