Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nazariodimauro
C & C sempre graditi grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 338 KB
Antonio Canetti
un esposizione bene calibrata se è così nature, altrimenti, una buona post produzione

quale delle due? smile.gif

Antonio
nazariodimauro
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 8 2013, 07:49 PM) *
un esposizione bene calibrata se è così nature, altrimenti, una buona post produzione

quale delle due? smile.gif
Antonio

una buona esposizione e rifinita con un pò di PP
Valejola
La luna però è messa li dopo, vero?
Perchè in teoria dovrebbe essere molto più piccola...
nazariodimauro
QUOTE(Valejola @ Jan 8 2013, 08:54 PM) *
La luna però è messa li dopo, vero?
Perchè in teoria dovrebbe essere molto più piccola...

La "vera" luna c'era solo che c'erano anche troppe nuvole e la cosa non mi piaceva wink.gif
perthes
i dati exif mi sembrano strani, se veri, focale 48mm , diaframma 2,8, tempi 1/20 , iso 800

ciao mario
nazariodimauro
QUOTE(perthes @ Jan 8 2013, 09:08 PM) *
i dati exif mi sembrano strani, se veri, focale 48mm , diaframma 2,8, tempi 1/20 , iso 800

ciao mario

perchè strani?
perthes
48 mm troppo corti per una luna così grande, 1/20 a mano libera un tempo troppo lento per una foto così definita, sempre che non hai utilizzato un treppiedi

ciao
nazariodimauro
QUOTE(perthes @ Jan 8 2013, 09:42 PM) *
48 mm troppo corti per una luna così grande, 1/20 a mano libera un tempo troppo lento per una foto così definita, sempre che non hai utilizzato un treppiedi

ciao

mi dispiace contraddirti ma i dati exif sono verissimi...l'unica cosa non vera come ho detto prima, se leggi i commenti, è la luna...infatti quella vera era semicoperta dalle nuvole e ho preferito aggiungerla...per il tempo di scatto non ho usato il cavalletto...forse è stata fortuna ma come ben vedi niente mosso messicano.gif
perthes
allora complimenti per la mano ferma

ciao mario
nazariodimauro
QUOTE(perthes @ Jan 8 2013, 10:27 PM) *
allora complimenti per la mano ferma

ciao mario

Grazie mario wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.