giodic
Jan 7 2013, 10:56 PM
Un'ottima serie di foto che non c'entrano molto le une con le altre a prescindere, immagino, dal luogo immortalato che, però, non conoscendo il posto, mi portano a leggere le immagini senza collegarle tra loro con un filo logico....
Detto questo, e premesso che sono tutte immagini molto ben composte, le prime due mi piacciono molto per il punto di ripresa dal basso che non è molto usuale, mentre l'ultima è la mia preferita anche per i colori ma, a mio parere, dovresti schiarire un po' tutta la parte alta della foto e dovresti raddrizzarla perché dà l'impressione di pendere a destra (almeno stando alla linea della costa).....
Danilo Bruzzone
Jan 17 2013, 01:18 PM
La tua osservazione è assolutamente esatta, in effetti non esiste un filo conduttore che leghi le foto, per cui non posso che darti piena ragione. In verità, in altro segmento di questo forum, sono stato accusato di produrre troppe immagini e che sarebbe stato meglio raggrupparle in una discussione unica (cosa che di solito non faccio), per evitare che altri partecipanti fossero costretti a fare lo "slalom" tra le mie..... immagini, per trovare quelle di loro interesse:-)
daremar
Jan 22 2013, 11:47 AM
Bella serie ma preferisco la 1 e 4
Danilo Bruzzone
Jan 24 2013, 01:33 PM
Grazie la tua opinione mi è di aiuto, a volte la visione del fotografo è diversa e sapere come la pensano altri colleghi è molto importante per me!
FabioPerillo
Jan 24 2013, 01:53 PM
Ciao Danilo, condivido in pieno le osservazioni di Giorgio.
Un'ottima serie di scatti tutti con una qualità molto alta.
Mi attira molto l'ultima ma come detto da Giorgio, proverei a raddrizzarla un pelino...
Ciao Fabio
Cesare44
Jan 24 2013, 02:21 PM
complimenti Danilo, hai postato delle belle foto, aggiungendone qualcuna, le avrei viste bene nella sezione viaggi.
Le mie preferenze vanno alle prime due.
ciao