Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
NikFly
Spero piaccia, smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 953 KB

Purtroppo avevo solo il 18-105... mad.gif

Saluti,
Stefano
Max Lucotti
Bravo, questa composizione coraggiosa mi piace molto, un gran bello scatto pulito e preciso!

Ciao

Max
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 6 2012, 04:33 PM) *
Bravo, questa composizione coraggiosa mi piace molto, un gran bello scatto pulito e preciso!

Ciao

Max

la vedrei molto bene anche in bn, a mio avviso lo scatto ne gioverebbe ... biggrin.gif
Fabrizio9972
Bello scatto Stefano, piace molto anche a me, è uno di quelli che proprio ancora "non vedo" e poi puntuamente mi piacciono moltissimo.

Di primo acchitto pure io come Massimiliano ho pensato al bienne, + continuo a guardarlo e + penso che sarebbe una bella lotta, i colori seppur pochi sono belli e creano un bel contrasto e alla fine penso che rimarrebbe un gran scatto anche in bienne, sarebbe solo questione di gusti preferire uno o l'altro, postaci pure un bienne così poi ti diciamo che sono entrambi bellissimi, hehe.

Bravissimo,

Ciao,
Fab
alessandro.sentieri
Bravo!!!
Ho trovato il British esaltante dal punto di vista fotografico, qua c'è una sintesi del suo fascino!!
maurus
Buona, ma non avrei tagliato il volto in basso.
NikFly
Ciao a tutti smile.gif e grazie per i commenti!
In particolare:

@maurus: La foto è venuta così, non è tagliata, ero al limite del 18-105, purtroppo non avevo ancora un grandangolo... Però mi piace quel volto che spunta sbirciando..
@Max & Massi: grazie, aggiungo sotto la versione b/n
@Ale: si, è bellissimo! Ricordo, proprio in questa sezione, una foto (molto bella) con una prospettiva molto più ampia, non ricordo il nome dell'utente.
@Fabri: anche a me piace di più quella a colori, proprio per i motivi che dici tu, però anche così ha un suo perché :-)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie.gif ancora,
Stefano
giodic
Belle tutte e due le versioni, colore e B&N, anche se, alla fine, trovo che il B&N è forse più adatto ad un'immagine tutta giocata su motivi geometrici come la tua.....
claudio-rossi
QUOTE(NikFly @ Dec 6 2012, 03:32 PM) *
Spero piaccia, smile.gif

Piaccia piaccia! Compimenti.
Ciao

Claudio
PaoloAnchini
Davvero molto bella Stefano, quella in bn io la preferisco smile.gif .

Un saluto, Paolo
archisal
Composizione originale! Preferisco la versione in BN. Complimenti!

Ciao

Salvatore
Fabrizio9972
Mi piace anche il bienne ma questa volta rimango fedele al colore, hehe
NikFly
grazie.gif Giorgio, Claudio, Paolo, Salvatore e Fabrizio per gli ultimi passaggi! Felice che piaccia laugh.gif

Salutoni,
Stefano
aldosartori
Ottima Nik!!!!!
complimenti emeno male che avevi "solo" quello!
NikFly
Ti ringrazio, Aldo smile.gif
Certo che sei andato proprio a ripescarla... biggrin.gif

Un salutone, e auguroni
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.