Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
tomasia
Qualche giochetto....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Altre foto.... http://www.alessandrotomasi.net/portfolio/still-life/
Nicola Verardo
semplice ma interessante e ben fatto , perchè non fai un trittico , forchetta, coltello , cucchiaio , tre colori del liquido setsso schema luci ?
tomasia
QUOTE(Nicola Verardo @ Dec 7 2012, 04:24 PM) *
semplice ma interessante e ben fatto , perchè non fai un trittico , forchetta, coltello , cucchiaio , tre colori del liquido setsso schema luci ?

Si, potrebbe essere una bella idea, mi piace in questo periodo invernale giocare con i liquidi....
Uno di questi giorni metto anche il bicchiere che ho fatto qualche settimana fa.
Ciao
meialex1
Bella l'idea di sostituire il solito "bicchiere" o recipiente pieno di liquido col cucchiaio.

Belle...

ciao
mauro.mancio
Che gran bella foto!! Complimenti....
Antonio Ramelli
Mi piace molto questo tuo still life! Ho dato un occhiata al tuo sito e non posso far altro che complimentarmi.
Complimenti.

Antonio
tomasia
Grazie, in settimana pubblico anche il bicchiere, era stato l'inizio del gioco :-)
Sono contento che il mio sito piaccia, è stata un po' la scommessa di questa estate, date anche un occhio alla parte blog... http://www.alessandrotomasi.net/la-fornace-fotografica/
Enrico_Luzi
mi hai anticipato.
stavo pensado di fare uno scatto del genere.
li trovo veramente ottimi
tomasia
QUOTE(Enrico Luzi @ Dec 17 2012, 09:09 PM) *
mi hai anticipato.
stavo pensado di fare uno scatto del genere.
li trovo veramente ottimi

Dai falli lo stesso :-)
Sicuramente altri gli avranno fatti prima di me....
Ciao
Enrico_Luzi
non volevo rischiare la denuncia per plagio fotografico! smile.gif
tomasia
QUOTE(Enrico Luzi @ Dec 19 2012, 07:56 AM) *
non volevo rischiare la denuncia per plagio fotografico! smile.gif

ahahahaha giusto, da oggi controllerò sempre le tue foto ;-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.