Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
fabrichef
sono iscritto da un po' ma mi presento solo oggi.
mi chiamo Fabrizio,faccio il cuoco,oltre alla fotografia sono appassionato di auto e abito vicino a Udine.Vorrei anche paretecipare a qualche ritrovo,ma il mio lavoro è un grosso limite.(sono libero solo il lunedì)ma se capita qualcosa durante le ferie....Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 89.8 KB
marce956
Benvenuto!
Mauro Va
benvenuto nel forum

ciao Mauro
Gianfranco Priante
Ciao Fabrizio, benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Un saluto
By
Gianfry

Memez
Benvenuto!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 461.7 KB

SorceressCalixa
Benvenuto nel forum!

Visualizza sul GALLERY : 285.2 KB
swagger
Ciao e benvenuto......
swagger
Ciao e benvenuto......
bat21
Benvenuto da Bologna! Ti regalo una Ferrari...
1000 miglia 2011 a Bologna di Massimo Battesini, su Flickr
rabippo
Sei il Benvenuto...

Daniele
Cavaliere Oscuro
Benvenuto a bordo.
Nel nostro forum troverai sicuramente utili consigli e idee per arricchire e migliorare la tecnica.
Un saluto
Franco
cool.gif
primo morandini
Benvenuto fra noi Fabrizio! Se guardi in "Incontriamoci" troverai la discussione
dei "Nikonisti in Friuli" e su Facebook quella dei "Nikonisti Friulani". Abbiamo
fatto l'ultima (in ordine di tempo) uscita di gruppo, proprio ieri e qui a Udine.
Mandi.

fabio aliprandi
Benvenuto..!!

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.