Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Brunosereni
Scusate, lo so che sono cartoline ma come facevo a non scattarle??

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB

E ora pikkiatemi!!!
FabioPerillo
Ciao Bruno, buone tutte la l'ultima vince a mani basse.... wink.gif
Molto bella!
Fabrizio9972
QUOTE(alalunga @ Nov 29 2012, 08:56 PM) *
l'ultima vince a mani basse.... wink.gif

Completamente daccordo con Fabio, personalmente la renderei + minimal "panoramizzandola" di + togliendo un pò di nero sopra e sotto eliminando così anche i pali, la vedo anche un pò sottoesposta, secondo me con + luce la valorizzi molto.

Le prime 2 mi convincono meno, la prima ha una bella via di fuga ma troppo cielo nero sopra, di giorno quella compo sarebbe stata efficace con un bel cielo ma in notturna ti ritrovi con 1/3 della foto totalmente nero, l'altra invece ha troppi elementi, alcuni che si sovrappongono e qualche linea cadente sulle case a sx .

Ciao,
Fab
banzai85
Hai fatto proprio bene a scattarle Bruno...le prime due non mi convincono, l'ultima invece si (anche se forse è un pochino sottoesposta)...
Brunosereni
Grazie per i passaggi e per i consigli.

si in effetti sul piccolo la terza (che preferisco anch'io) può risultare sottoesposta, cosa che è facilmente rimediabile. A tutto schermo rende meglio.

Grazie di nuovo

Bruno
Antonio Canetti
Anche le cartoline bisogna saperle fare!

incantevole la terza.

Antonio
Max Lucotti
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 30 2012, 05:53 PM) *
Anche le cartoline bisogna saperle fare!

incantevole la terza.
Antonio

concordo, la 3 cosi delicata mi piace molto.
Ciao

Max
albè
Le prime due forse passano velocemente ma sull'ultima mi son fermato un pò per gustarla...ottima...bravo Bruno.
serico
La terza è una spanna sopra le altre. Complimenti. Ciao, Sergio
mirko_nk
L'ultima è molto bella... ottima la scelta della sottoesposizione...
smile.gif
alessandro.sentieri
Anche per me l'ultima.
ObbravO bimbo(ne) biggrin.gif

Ale
Brunosereni
Grazie mille per i commenti, troppo buoni.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.