Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
faghegio
Sono Giovanni e ho scoperto questo forum solo oggi. Vorrei già porvi una domanda ma non so dove postarla. Ho una p3, che compie ormai 6 anni(se non di più) ma fino ad ora ha sempre fatto egregiamente il suo compito. Ora però mi servirebbero foto con una più alta risoluzione, dove veder bene i dettagli e rispecchiare i colori reali. Mi serve per fotografare i miei lavori(spatolati, decorazioni su pareti in generale) e poterli far ammirare ai miei potenziali clienti. Cosa mi consigliate? biggrin.gif Vi ringrazio fin da subito.

Felicità.

Giovanni
marce956
Innanzitutto benvenuto, frequentando le varie sezioni del furum avrai la visibilità di cio' che offre il brand dry.gif ...
Gianfranco Priante
Ciao e benvenuto nel forum , concordo con marce956 , prova affare un salto nella sezione "Nikon product fan club " magari li ti fai un po' di idee ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Un saluto
By
Gianfry

fabio aliprandi
Welcome..!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
bat21
Benvenuto da Bologna!
Bologna - Fontana del Nettuno di Massimo Battesini, su Flickr
SorceressCalixa
Ciao e benvenuto nel forum ^-^

Visualizza sul GALLERY : 154.2 KB
swagger
Benvenuto.......
faghegio
Grazie a tutti, andrò subito a dare un occhiata.
primo morandini
Benvenuto fra noi Giovanni!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.