Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
deeno64
Solo un appunto: ho sempre acquistato prodotti Nikon con garanzia Nital e soprattutto ultimamente ho acquistato "al buio" la D600, cioe' senza aspettare i vari test etc., fidandomi esclusivamente del prodotto Nikon e nonostante la spesa (circa 3000 E. con obiettivo 24/120)) e l'attesa (circa un mese), sono stato contentissimo di aver acquistato questo gioiellino. Sono pero' dispiaciuto che a solo un mese dall'uscita del prodotto venga fatta un'offerta come quella di regalare l' SB700. Capisco le strategie commerciali e promozionali, ma forse non sarebbe stato corretto premiare anche chi fidandosi solo del marchio Nikon, ha sborsato un'ingente quantita' di euro senza conoscere il prodotto? So che questa mia mail non portera' a nulla e forse non avro' neanche risposta ma ritenevo giusto fare questo appunto e sottolineare come per la prima volta Nital e Nikon mi abbiano profondamente deluso.
Cordiali saluti
ivancap63
QUOTE(deeno64 @ Nov 14 2012, 03:38 PM) *
Solo un appunto: ho sempre acquistato prodotti Nikon con garanzia Nital e soprattutto ultimamente ho acquistato "al buio" la D600, cioe' senza aspettare i vari test etc., fidandomi esclusivamente del prodotto Nikon e nonostante la spesa (circa 3000 E. con obiettivo 24/120)) e l'attesa (circa un mese), sono stato contentissimo di aver acquistato questo gioiellino. Sono pero' dispiaciuto che a solo un mese dall'uscita del prodotto venga fatta un'offerta come quella di regalare l' SB700. Capisco le strategie commerciali e promozionali, ma forse non sarebbe stato corretto premiare anche chi fidandosi solo del marchio Nikon, ha sborsato un'ingente quantita' di euro senza conoscere il prodotto? So che questa mia mail non portera' a nulla e forse non avro' neanche risposta ma ritenevo giusto fare questo appunto e sottolineare come per la prima volta Nital e Nikon mi abbiano profondamente deluso.
Cordiali saluti

Proviamo in qualche modo a farci sentire?
Mauro Va
ciao benvenuto nel forum......ti capisco......
pensa chi l'acquisterà ora con sb 700 in omaggio e
fra un pò (o tanto) verrà fatta la promozione con il battery pack!!!
e magari il flash non gli interessa?
è già successo e risuccederà
ma non ci pensare e goditi la tua D600..
buona luce
ciao Mauro
Gianfranco Priante
Purtroppo mi e successo anche a me con la D7000 , per un pelo non ho portato a casa una Coolpix .... Argh !
Dai non prendiamocela, piuttosto sfoghiamoci con un po' di foto !

Un saluto
By
Gianfry
marce956
Ti comprendo, comunque hai fatto un buon acquisto, benvenuto!
primo morandini
Ciao e benvenuto fra noi!
Quando ho preso la D700 c'era la promozione del Battery Grip e per una questione
di tempi, (il mio fornitore ne era sprovvisto), alla fine sono cascato sulla promozione
di Capture NX. Lo avevo acquistato tre mesi prima. Ero talmente arrabbiato con la
Nital che ho venduto Capture ed ho comprato il BG della Meike. Poi passa...

Maurizio Rossi
Ragazzi in questa sezione limitiamoci hai saluti,
Benvenuto nella community, non ci pensare... è successo anche a me,
non siamo i primi e neanche gli ultimi...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.