Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
marcelus
la nostra comunità questa settimana è su fotonotiziario e il portabandiera è marco OESSE.
foto in copertina e articolo (con la stessa foto unsure.gif ) a pag 41.

e a leggerlo tutto l'articolo, ne parlano pure bene...dela comunità
Fabio Capoccia
Qualche dettaglio in più?
cos'è Marcello, una rivista?

cmq... complimenti a Marco! wink.gif
hausdorf79
QUOTE(Fabio Capoccia @ Feb 20 2006, 01:55 PM)
Qualche dettaglio in più?
cos'è Marcello, una rivista?
cmq... complimenti a Marco!  wink.gif
*

Esatto, qualche dettaglio in più?
marcelus
fotonotiziario è una rivista del settore fotografico professionale, un pò come un quotidiano. x 10€ ti abboni x 3 anni con cadenza settimanale ohmy.gif .

nel numero 4 del 2006 vi è un articolo sulla community nital con una sola foto (la stessa in copertina e nell'articolo), dove vi sono 5 fotografi, uno solo con cappellino d'ordinanza, che guarda un pò è marco.

magari appena sono a casa faccio posto la pagina, non credo mi arresteranno ph34r.gif .

ps: potevano almeno metterci una foto di quelle che circolano qui....sono + belle
_Annalisa_
complimenti marco. Te lo meriti tutto.
Francesco Martini
...e bravo Marco!!!!!....Ci rappresenti tutti!!!!! Pollice.gif
Francesco Martini
Gianluca Cecere
Complimenti Marco!!! Pollice.gif

Gianluca
click69
I miei Complimenti Marco.

Carmine
oesse
Mi spiace deludervi ma non ne so niente
:(

se posti l'articolo fai un piacere a me ed a tutta la community!

.oesse.

PS
che foto poi???
ludofox
QUOTE(oesse @ Feb 20 2006, 06:21 PM)
Mi spiace deludervi ma non ne so niente
*

huh.gif

Bhè, ...allora è una bella sorpresa!
sergiobutta
Se così fosse, hanno scelto "er più" !!!
marcelus
eccomi, ho appena finito e posto il pdf dell'articolo e della copetina.

onde evitare delusioni a chi andrà a leggere preciso che non si tratta di una foto di marco oesse intesa come opera, ma di una foto di marco oesse intesa come foto al fotografo unsure.gif

biggrin.gif biggrin.gif

ps: ma possibile che sto giornale non lo legge nessuno?

articolo

file di circa 1,5 mb
oesse
quella foto (che non so chi l'abbia fatta) e' stata fatta a cherasco mentre sfogliavo il book di marco negri, grande NPU del nostro forum!!!

.oesse.
Gianluca Cecere
anche il fotonotiziario dedica uno spazio ai piedi sotto al tavolo wink.gif tongue.gif

Gianluca
MassimoAlviani
Complimenti Marco.
Fabio Pianigiani
QUOTE(oesse @ Feb 21 2006, 12:22 AM)
quella foto (che non so chi l'abbia fatta) e' stata fatta a cherasco mentre sfogliavo il book di marco negri, grande NPU del nostro forum!!!

.oesse.
*

Hanno pubblicato una foto, senza citare l' Autore ... dry.gif ...?
_Annalisa_
Dico io che faccio bene a chiamarlo maestro smile.gif !!! Grande Marco !!!
Franz
OH MAMMA!
Quello ripreso di profilo con spalla destra, stempiatura in vista e tracolla nera con classica scritta Nikon in giallo sembro proprio io blink.gif (poi magari non sono io ma mi sembro proprio)
E alle spalle di Marco si vede Ludovico...

Bellissima l'esperienza di Cherasco

Lorenzo
Fabio Pianigiani
Toh! Nel mio HD ho "casualmente" il Nef di quello scatto ... mad.gif
Luca Podda
Complimenti Marco, il "giovine" di spalle è ALFREDO!!! Brusa69

Ciao,
Luca

P.S. la didascalia riporta: Alcuni professionisti durante il meeting NPS di Cherasco... wink.gif
Michele Difrancesco
QUOTE(tascio2000 @ Feb 21 2006, 08:13 AM)
Complimenti Marco.
*

Ricordo che la redazione di Fotonotiziario realizzò un'intervista telefonica qualche mese fa. Anche io la leggo "in anteprima" dalle pagine del forum.

Tuttavia, come purtroppo talvolta accade, i contenuti di quanto indicato è stato interpretato in modo non del tutto preciso facendo un mix tra sigle ed attività (NPU, NPS, ecc.)

Attraverso la distribuzione del "FotoNotiziario" la voce della Community giunge in modo inconsueto (la carta) a 15.000 addetti del canale fotografico professionale.

La realtà di questa Community è unica.
Grazie a tutti i partecipanti ma anche e soprattutto ai propulsori delle attività Culturali e di Aggregazione.

A presto
Michele Difrancesco
www.nital.it

stella.degli.angeli
i miei complimenti Marco !! Pollice.gif

Stella
ludofox
QUOTE(Franz @ Feb 21 2006, 08:32 AM)
E alle spalle di Marco si vede Ludovico...

Bellissima l'esperienza di Cherasco

Lorenzo
*

Lorenzo, ho analizzato la foto per ore ed ore, ... ma dove riesci a vedermi? laugh.gif

Quello di sinistra quasi di spalle mi sembra brusa, ...ma forse sbaglio.
La foto, mi sembra di capire, sia di Fabio! smile.gif

Qualche imprecisione nell'articolo.
Hanno messo insieme il mio workshop con quello di Lorenzo Ceva, hanno parlato di Michele Di Francesco!!! huh.gif
Ma il concetto non cambia: Siamo i più forti!
Eliantos
I complimenti penso che bisogna farli a tutta la Community (quindi a noi stessi...chi si loda...) ma soprattutto a chi ci ha dato questa possibilità e questo spazio, cioè la Nital.
Andiamo avanti così.
Franz
Fiuuuu,

bene ragazzi, allora se è Alfredo sto più tranquillo... sono meno stempiato del previsto biggrin.gif (SCUSAMIIIII BRUSA!!! laugh.gif )

Siamo i migliori Pollice.gif

Lorenzo
Fabio Pianigiani
QUOTE(ludofox @ Feb 21 2006, 09:23 AM)
Lorenzo, ho analizzato la foto per ore ed ore, ... ma dove riesci a vedermi? laugh.gif

Ci sei ... ci sei .
Sei quello dietro a .oesse.
Intento a scopiazzare le foto di Marco Negri ... laugh.gif

user posted image
Franz
Sì, a vedere lo scatto così bello nitido è proprio Alfredo la "capa" che si vede quasi di spalle biggrin.gif

Ludo, ma con tutto quello che noti negli still, non vedi il tuo bel faccione??? tongue.gif laugh.gif

Lorenzo
ludofox
QUOTE(kurtz @ Feb 21 2006, 09:46 AM)
Ci sei ... ci sei .
Sei quello dietro a .oesse.
Intento a scopiazzare le foto di Marco Negri ...  laugh.gif
*

Ho capito! Franz ha la vista di Nembo Kid.
Nella foto dell'articolo in PDF, io sono in taglio.

Uhè ...ma sono tutti lì davanti per non farmele copiare! huh.gif
Franz
QUOTE(ludofox @ Feb 21 2006, 09:56 AM)
Ho capito! Franz ha la vista di Nembo Kid.
*

Sarà, ma ho scambiato Alfredo per me (tutt'altra "stazza" d'uomo biggrin.gif ) blink.gif laugh.gif

Cmq sia abbiamo una grossa visibilità e questo fa solo piacere...

Lorenzo
ilrouge68
un bel riconoscimento, non c'è che dire....

complimenti a marco e a tutti i presenti nella foto, nonchè a tutti noi (!) e dulcis in fundo alla nital!!!

buona giornata
Angelo
oesse
beh... io sono evidente(mente) quello con il cappello..... fa perte del corredo insieme alle lenti (ed i corpi).

.oesse.
sergiobutta
Complimenti a tutti ! Mi fa piacere anche notare Testarossa accanto a Brusa, mantre non ricordo il nome del giovene alto accanto a Marco. Ludovico, come fai a non riconoscerti ? Credi di essere tanto più bello ? biggrin.gif
ludofox
QUOTE(sergiobutta @ Feb 21 2006, 11:58 AM)
Complimenti a tutti ! Mi fa piacere anche notare Testarossa accanto a Brusa, mantre non ricordo il nome del giovene alto accanto a Marco. Ludovico, come fai a non riconoscerti ? Credi di essere tanto più bello ?  biggrin.gif
*

Non è Testarossa, ma un suo amico di cui non ricordo il nome! laugh.gif

In effetti avevo guardato la foto dell'articolo e non quello della copertina del Fotonotiziario. biggrin.gif
Fabio_Porcelli
Complimenti a tutto il forum e alla Nital. Dall'articolo ne veniamo fuori proprio bene.
marcelus
QUOTE(Michele Difrancesco @ Feb 21 2006, 08:56 AM)
..............
Attraverso la distribuzione del  "FotoNotiziario" la voce della Community giunge in modo inconsueto (la carta) a  15.000 addetti del canale fotografico professionale.
.............
*

rettifico

15.000 addetti del canale fotografico professionale
1 adetto al canale amatoriale biggrin.gif

chiedo umilmente scusa nel non aver riconosciuto tutti nella foto, ma non ho ancora avuto il piacere di incontrarvi.
oesse è stato facile riconoscerlo....o meglio il suo cappellino di serie
oesse
potresti scansionare pure l'articolo....

.oesse.
sergiobutta
QUOTE(ludofox @ Feb 21 2006, 12:14 PM)
Non è Testarossa, ma un suo amico di cui non ricordo il nome!  laugh.gif

In effetti avevo guardato la foto dell'articolo e non quello della copertina del Fotonotiziario. biggrin.gif
*

Ludovico, ti riferisci alla persona con i capelli rossi ? Quando l'ho incontrato a Cherasco mi sono spiegato il Nick proprio con il colore dei capelli. Sono stato seduto al loro tavolo, e la persona indicata penso sia proprio Testarossa. Il suo amico era scuro di capelli.
Eliantos
QUOTE(oesse @ Feb 21 2006, 12:58 PM)
.oesse.
*

C'è...è la seconda pagina del pdf...
oesse
....come non detto...

.oesse.
brusa69
Ecco mi ero perso questo thread !!!

QUOTE(il_solito @ Feb 21 2006, 08:55 AM)
Complimenti Marco, il "giovine" di spalle è ALFREDO!!! Brusa69
P.S. la didascalia riporta: Alcuni professionisti durante il meeting NPS di Cherasco...  wink.gif

Beh in effetti... Complimenti a tutti i professionisti fotografati!
Usurpando il titolo ho pensato almeno di rendermi non riconoscibile ph34r.gif biggrin.gif

QUOTE(Franz @ Feb 21 2006, 10:03 AM)
Sarà, ma ho scambiato Alfredo per me tutt'altra "stazza" 'uomo  biggrin.gifblink.gif  laugh.gif

In effetti Lorenzo se fossi stato al mio posto la foto avrebbe avuto molto piu' spazio libero a sinistra! Certo che se confondi la tua stazza con la mia (per la pettinatura qualche dubbio poteva esserci...) lascia perdere... il mirino della D2X non ti basta, servono gli occhiali!!! biggrin.gif

Scherzi a parte,
complimenti a tutti e soprattutto alla nostra community !!!
marcelus
QUOTE(oesse @ Feb 21 2006, 12:58 PM)
.oesse.
*

il pdf sono due pagine, copertina e articolo
Franz
QUOTE(brusa69 @ Feb 21 2006, 01:34 PM)
Certo che se confondi la tua stazza con la mia (per la pettinatura qualche dubbio poteva esserci...) lascia perdere... il mirino della D2X non ti basta, servono gli occhiali!!!  biggrin.gif
*

Non avevo guardato la stazza, ma la "capigliatura" e il colore della maglietta che è come una di quelle che avevo a Cherasco e poi lo zaino fotografico e la tracolla, insomma potrei essere un tuo clone ringiovanito e liposucchiato visto di profilo quasi di spalle (magari anche ribassato biggrin.gif )

Lorenzo
Fabio Pianigiani
QUOTE(oesse @ Feb 21 2006, 12:22 AM)
.oesse.
*

Ecco il Maestro mentre osserva l'attento discepolo ... e pensa :
- ... e molla 'sto book, altrimenti pensano che l'hai fatte tu ...- laugh.gif

user posted image

Un saluto a due grandi fotografi.
Franz
QUOTE(kurtz @ Feb 21 2006, 04:23 PM)
- ... e molla 'sto book, altrimenti pensano che l'hai fatte tu ...-  laugh.gif

*

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Mi aggiungo al saluto a due grandi fotografi davvero guru.gif

Lorenzo
belvesirako
smile.gif
Bravi fotografi e pure di spirito!
Complimenti
gaetano
testarossa
QUOTE(sergiobutta @ Feb 21 2006, 11:58 AM)
Complimenti a tutti ! Mi fa piacere anche notare Testarossa accanto a Brusa, mantre non ricordo il nome del giovene alto accanto a Marco. Ludovico, come fai a non riconoscerti ? Credi di essere tanto più bello ?  biggrin.gif
*

QUOTE(ludofox @ Feb 21 2006, 12:14 PM)
Non è Testarossa, ma un suo amico di cui non ricordo il nome!  laugh.gif

*

QUOTE(sergiobutta @ Feb 21 2006, 01:08 PM)
Ludovico, ti riferisci alla persona con i capelli rossi ? Quando l'ho incontrato a Cherasco mi sono spiegato il Nick proprio con il colore dei capelli. Sono stato seduto al loro tavolo, e la persona indicata penso sia proprio Testarossa. Il suo amico era scuro di capelli.
*

ciao sergio e mi dispiace di dirti che ludofox ha ragione il ragazzo con i capelli rossi non sono io ma un mio amico sergio gallon.
in questi giorni non mi sono piu collegato e oggi mi sono collegato dal posto di lavoro e mentre svogliavo le pagine e ho trovato questa discussione.
ultimamente mi collego un po di meno e mi manca poco di essere per seconda volta papà.
ciao a tutti e ci risentiremo di nuovo

ciaoo a tutti
Franz
QUOTE(testarossa @ Feb 24 2006, 03:29 PM)
e mi manca poco di essere per seconda volta papà.
*

CONGRATULAZIONI Claudio.... smile.gif

Lorenzo
testarossa
grazie franz
sergiobutta
QUOTE(testarossa @ Feb 24 2006, 03:55 PM)
grazie franz
*

Si, poi ludovico mi ha ricordato in MP del tuo amico, e mi sono convinto. Auguri per il nuovo arrivo, ormai ci siamo quasi !
_Annalisa_
QUOTE(kurtz @ Feb 21 2006, 04:23 PM)
- ... e molla 'sto book, altrimenti pensano che l'hai fatte tu ...-  laugh.gif

user posted image

*

Con tutto il rispetto .... ma il mio maestro sara' sempre oesse smile.gif !
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.