Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
marcelus
la nostra comunità questa settimana è su fotonotiziario e il portabandiera è marco OESSE.
foto in copertina e articolo (con la stessa foto unsure.gif ) a pag 41.

e a leggerlo tutto l'articolo, ne parlano pure bene...dela comunità
Fabio Capoccia
Qualche dettaglio in più?
cos'è Marcello, una rivista?

cmq... complimenti a Marco! wink.gif
hausdorf79
QUOTE(Fabio Capoccia @ Feb 20 2006, 01:55 PM)
Qualche dettaglio in più?
cos'è Marcello, una rivista?
cmq... complimenti a Marco!  wink.gif
*

Esatto, qualche dettaglio in più?
marcelus
fotonotiziario è una rivista del settore fotografico professionale, un pò come un quotidiano. x 10€ ti abboni x 3 anni con cadenza settimanale ohmy.gif .

nel numero 4 del 2006 vi è un articolo sulla community nital con una sola foto (la stessa in copertina e nell'articolo), dove vi sono 5 fotografi, uno solo con cappellino d'ordinanza, che guarda un pò è marco.

magari appena sono a casa faccio posto la pagina, non credo mi arresteranno ph34r.gif .

ps: potevano almeno metterci una foto di quelle che circolano qui....sono + belle
_Annalisa_
complimenti marco. Te lo meriti tutto.
Francesco Martini
...e bravo Marco!!!!!....Ci rappresenti tutti!!!!! Pollice.gif
Francesco Martini
Gianluca Cecere
Complimenti Marco!!! Pollice.gif

Gianluca
click69
I miei Complimenti Marco.

Carmine
oesse
Mi spiace deludervi ma non ne so niente
:(

se posti l'articolo fai un piacere a me ed a tutta la community!

.oesse.

PS
che foto poi???
ludofox
QUOTE(oesse @ Feb 20 2006, 06:21 PM)
Mi spiace deludervi ma non ne so niente
*

huh.gif

Bhè, ...allora è una bella sorpresa!
sergiobutta
Se così fosse, hanno scelto "er più" !!!
marcelus
eccomi, ho appena finito e posto il pdf dell'articolo e della copetina.