Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Tommaso Scabello
Come dire..Sbagliando si impara..e perseverare aiuta il miglioramento..e devo dire che son abbastanza soddisfatto stavolta..con il light painting basta capirlo per far venir fuori un buon/discreto risultato.. che ne pensate??che c'è da migliorare secondo voi??
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 425.5 KB

C&C
Thank's
Giorgio Baruffi
eh eh eh...

non male Tommaso, non male...

ti dico la mia, sulla sinistra mi sarebbe piaciuto vedere una maggior porzione del piano d'appoggio, non molta, ma un pelo in più si...

per il resto direi che ci siamo, anche se l'illuminazione è un pò troppo uniforme, per lo meno per come intendo io questa tecnica, prova a lasciare spazi più scuri alternati a spazi più illuminati, ovviamente seguendo la conformazione degli oggetti...

wink.gif

Tommaso Scabello
tutta un'altra storia dal calice di vino..purtroppo fare i vetri non è per niente facile anzi..cmq a guardar bene si..il piano in sinistra poteva esser illuminato un pelo di più..come anche la foglia davanti..è abbastanza in ombra..cmq grazie dei passaggi.. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.